Crotone-Benevento (17 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Crotone-Benevento (Serie A) in programma domenica 17 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

All’inizio della stagione si ipotizzava che questo potesse essere uno scontro salvezza decisivo per le sorti delle due squadre ma al momento lo è soltanto per il Crotone, che dopo la sconfitta 2-1 sul campo del Verona è di nuovo solitario sul fondo della classifica. Per il Benevento seconda sconfitta consecutiva in casa dopo il 4-1 incassato dall’Atalanta a conferma che gli uomini di Inzaghi tendono a rendere meglio in trasferta ma a 21 punti i campani vivono una situazione di classifica che non presenta preoccupazioni.

Formazioni ufficiali Crotone-Benevento

Crotone Benevento
Cordaz Alex MONTIPÒ
Djidji Koffi IMPROTA
Golemic Vladimir Tuia Alessandro
Magallan Lisandro Glik Kamil
Rispoli Andrea BARBA
Messias Junior Hetemaj Perparim
Niccolo Zanellato Ionita Artur
Vulic Milos DABO
PEREIRA INSIGNE
Simy Sau Marco
RIVIERE Lapadula Gianluca
Squalificati Crotone Squalificati Benevento
Reca
Indisponibili Crotone Indisponibili Benevento
Marrone, Benali, Molina S., Cigarini Moncini, Letizia, Volta, Schiattarella
Convocati Crotone Convocati Benevento
Festa, Crespi, Cordaz, Mazzotta, Djidji, Cuomo, Pereira P., Luperto, Golemic, Magallan, Rispoli, Rojas, Crociata, Vulic, Eduardo Henrique, Petriccione, Zanellato, Riviere, Messias, Simy, Siligardi Manfredini, Montipo', Gori P., Caldirola, Maggio, Pastina, Foulon, Tuia, Barba, Glik, Ionita, Dabo, Basit, Tello, Hetemaj, Viola, Improta, Caprari, Di Serio, Insigne R., Iago Falque, Sau, Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.30 2.70
William Hill IT 2.62 3.30 2.70
Better.it 2.60 3.30 2.75
Unibet.it 2.60 3.30 2.80
Betfair.it 2.60 3.25 2.70
888Sport.it 2.60 3.35 2.80
Bet365.it 2.50 3.50 2.75
Vincitù 2.70 3.20 2.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Crotone ha perso le ultime tre partite consecutive contro Inter, Roma e Verona, tre squadre della parte alta della classifica. Il problema principale di Stroppa non è tanto nel risultato finale, quanto che in queste tre gare la sua difesa ha incassato 11 gol e complessivamente sono stati 40 dall’inizio della stagione ovvero peggiore difesa del campionato e raramente una squadra con statistiche del genere riesce a salvarsi. Striscia aperta di cinque Over 2.5 e Gol consecutivi.

Nelle ultime quattro giornate il Benevento ha alternato una vittoria a una sconfitta, due successi esterni contro Udinese e Cagliari e due sconfitte casalinghe contro il Milan e il 4-1 subito dall’Atalanta di uno scatenato Ilicic a conferma del fatto che la squadra di Inzaghi può giocarsela con tutte le avversarie dal decimo posto in giù ma fatica contro quelle più attrezzate. Striscia aperta di due Over 2.5 e Gol consecutivi.

Si può considerarla una sfida salvezza tra due neopromosse solo nell’ottica del Crotone visto che il Benevento è più vicino alla zona Europa League che a quella retrocessione e bisogna aggiungere che il rendimento esterno dei campani è uguale a quello della Roma, 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Significa che la squadra di Inzaghi è legittimamente favorita e a 2.56 ci sono anche motivazioni concrete per puntare alla terza vittoria in trasferta consecutiva. Le alternative, quasi inevitabili con i padroni di casa, sono Over 2.5 (888sport.it 1.82, Snai 1.75, Bet365.it 1.80, Williamhill.it 1.80, Unibet.it 1.82, Lottomatica 1.75) e GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Williamhill.it 1.61).

Pronostico e quote del 16.1.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.