Croazia-Portogallo (Uefa Nations League A, 18-11-2024 ore 20:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. La gara di Spalato non fornirà verdetti

Tutto deciso per le due squadre, certe dei primi due posti

Come previsto, il gruppo 1 della Lega A di Nations League è stato vinto dal Portogallo: i lusitani hanno avuto la certezza del primo posto venerdì notte, quando hanno travolto 5-1 la Polonia, in una sfida che ha avuto un primo tempo molto equilibrato e senza segnature, con gli ospiti più vicini al gol della Seleçao e una seconda frazione che invece ha visto la squadra di Roberto Martinez dilagare. Nonostante la grigia sconfitta in Scozia, anche la Croazia è certa della seconda piazza: Modric e compagni sono in vantaggio per gli scontri diretti nei confronti dei polacchi, l’unica squadra che potrebbe raggiungerli a 7 punti.


Formazioni ufficiali Croazia-Portogallo

Croazia Portogallo
Dominik Livakovic Jose Sa
Josip Sutalo Nelson Semedo
Duje Caleta-Car Tomas Araujo
Josko Gvardiol Renato Veiga
Ivan Perisic Joao Cancelo
Luka Modric Otavio
Mateo Kovacic Joao Neves
Borna Sosa Vitinha
Andrej Kramaric Nuno Mendes
Igor Matanovic Joao Felix
Martin Baturina Rafael Leao
Squalificati Croazia Squalificati Portogallo
Nessuno Bruno Fernandes
Indisponibili Croazia Indisponibili Portogallo
Nessuno Cristiano Ronaldo, Ruben Dias, Pedro Neto, Bernardo Silva, Diogo Jota, Pedro Goncalves, Goncalo Inacio, Matheus Nunes, Ruben Neves
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 18/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva, Pedro Neto e Bruno Fernandes sono stati dispensati dal ritiro, è stato chiamato Fabio Silva, che potrebbe anche giocare titolare, visto che è l’unico centravanti di ruolo. Prevedibili tanti cambi per Roberto Martinez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.60 3.00 2.80
William Hill IT 2.55 3.00 2.80
Lottomatica 2.55 3.10 2.90
Snai 2.55 3.10 2.85
Netbet.it 2.55 3.10 2.90
LeoVegas 2.50 3.30 2.85
888Sport.it 2.60 3.25 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 18/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Crediamo che ci siano buone probabilità che entrambe le squadre vadano a segno, per il carattere della gara e per i tanti cambi che potrebbero riguardare soprattutto la formazione portoghese.

GOL/NOGOL –> GOL AdmiralBet 1.80 Betfair.it 1.72 Netbet.it 1.70

Quote e pronostico del 16/11/2024 alle ore 14:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.