Cremonese-Ternana (coppa Italia, 8 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cremonese-Ternana (Coppa Italia) in programma lunedì 08 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Cremonese potrebbe essere l’incognita della serie A almeno nella prima parte di stagione, il tanto atteso ritorno nella massima serie è coinciso con l’addio in panchina di Pecchia, ci sarà Alviti a guidare una squadra che lo scorso anno ha sfruttato i tanti prestiti di alcuni dei migliori giovani italiani e in coppa Italia l’esordio allo Zini sarà contro la Ternana che dopo un campionato chiuso al decimo posto punta a consolidare la crescita e per entrambe la prospettiva di avanzare in coppa Italia è appetibile nella parte di tabellone del Napoli. Sfida in diretta trasmessa da Mediaset 20 e in streaming su Mediaset Infinity.

Formazioni ufficiali Cremonese-Ternana

Cremonese Ternana
Ionut Radu Antony Iannarilli
Valeri Antonio Palumbo
Johan Vasquez Francesco Di Tacchio
Vlad Chiriches Rovaglia
Charles Pickel Bruno Martella
Paolo Ghiglione Capuano
Michele Castagnetti Anthony Partipilo
Tsadjout Luca Ghiringhelli
Luca Zanimacchia Bogdan
Okereke Stefano Pettinari
Sernicola Davide Agazzi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:12 del 08/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.95 3.70 3.60
Winbet.it 1.95 3.55 3.50
Lottomatica 1.95 3.55 3.45
Betway.it 2.00 3.75 3.40
William Hill IT 2.00 3.50 3.60
Betfair.it 1.90 3.50 3.75
Bet365.it 1.91 3.50 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due amichevoli di buon livello per la Cremonese a fine luglio, vittoria 2-0 contro la Spal e sconfitta 4-3 contro il Verona, per la Ternana dopo i successi contro Pontedera e Montevarchi tenendo la porta inviolata un test contro il Frosinone pari categoria si è chiuso con la sconfitta 3-2.

La scorsa stagione due vittorie della Cremonese, 2-0 in casa e 2-1 al ritorno ed è fisiologico immaginare che gli uomini di Alviti partano con i favori del pronostico anche in questi trentaduesimi di finale. Quote da valutare con attenzione in attesa di capire in che stato di forma i lombardi esordiranno in campionato sul campo della Fiorentina in un inizio di stagione impegnativo che li vedrà di fronte in sequenza a Roma, Torino e Inter.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralBet 1.98 Bet365.it 1.80 888Sport.it 1.80

Quote e pronostico del 07/08/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.