Costa Rica-USA (qual. Mondiali CONCACAF, 31 marzo ore 03:05 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca nella notte italiana tra mercoledì e giovedì all'Estadio Nacional di San Jose. In questo articolo analisi, formazioni

Anche il girone CONCACAF di qualificazione ai Mondiali 2022 volge al termine con quasi tutte le posizioni delineate. La classifica vede il Canada in testa con 28 punti seguito da USA e Messico con 25 e Costa Rica con 22. Le altre sono eliminate. Ricordiamo che passano direttamente il turno le prime tre mentre la quarta giocherà il playoff intercontinentale. Con una vittoria i Ticos raggiungerebbero la nazionale di Gregg Berhalter, più difficilmente il Messico, che gioca in casa contro El Salvador, ma a quel punto si andrebbe a fare il calcolo della differenza reti. Al momento gli USA sono a +13 mentre il Costa Rica a +3, dunque in caso di vittoria con cinque gol di scarto dei padroni di casa il conto sarebbe pari ma non basterebbe ancora, perché a quel punto la nazionale a stelle e strisce resterebbe davanti per il maggior numero di gol segnati nel girone.

Formazioni ufficiali Costa Rica-USA

Costa Rica USA
Keylor Navas Zack Steffen
Carlos Martinez DeAndre Yedlin
Daniel Chacon Walker Zimmerman
Kendall Waston Miles Robinson
Juan Pablo Vargas Antonee Robinson
Ian Lawrence Yunus Musah
Carlos Mora Tyler Adams
Orlando Galo Kellyn Acosta
Brandon Aguilera Timothy Weah
Jewison Bennette Ricardo Pepi
Anthony Contreras Christian Pulisic
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:45 del 31/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.20 3.30 1.86
Bet365.it 4.33 3.40 1.85
888Sport.it 4.10 3.10 1.92
Winbet.it 4.00 3.25 1.87
Better.it 4.10 3.25 1.85
Snai 4.00 3.20 1.92
William Hill IT 3.70 3.10 2.05
Betway.it 3.80 3.40 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:35 del 31/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, al Costa Rica servirebbe una vittoria con sei gol di scarto per superare gli USA (o anche per 11-6 volendo essere pignoli). Oppure una vittoria semplice e la contemporanea sconfitta del Messico in modo tale però che vengano rimontati anche i 4 gol di vantaggio che i messicani hanno i termini di differenza reti. Siamo al limite dell’impossibile ovviamente.

Entrambi i manager sanno che probabilmente ci sono partite più importanti per loro all’orizzonte, visto che qui sarà difficile cambiare le cose. Dovrebbe essere una partita in cui fare anche qualche esperimento, e magari più aperta del solito.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.20 Betfair.it 2.15 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 29/03/2022 alle ore 14:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.