Cosenza 1914-Vicenza (playout serie B, venerdì 20 maggio, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si decide la quarta squadre retrocessa in C allo stadio Romeo Menti di Vicenza

Si riparte dall’1 a 0 del Menti firmato Maggio. Allo stadio Marulla di Cosenza i padroni di casa devono vincere per mantenere la categoria contro il Vicenza di Baldini.

Calabresi capitolati nel finale al termine di una gara combattuta che ha visto un gol annullato dal VAR per parte e la carambola vincente nel recupero con la zampata dell’ex Samp e Napoli. I berici possono così contare su due risultati su tre in vista della gara di ritorno

Formazioni ufficiali Cosenza 1914-Vicenza

Cosenza 1914 Vicenza
Kristjan Matosevic Nikita Contini
Michele Rigione Matteo Bruscagin
Michele Camporese Sebastien De Maio
Michael Venturi Riccardo Brosco
Alessandro Di Pardo Christian Maggio
Aldo Florenzi Janio Bikel
Marco Carraro Michele Cavion
Rodney Kongolo Jordan Lukaku
Daniele Liotti Filippo Ranocchia
Giuseppe Caso Nicola Dalmonte
Joaquin Larrivey Davide Diaw
Squalificati Cosenza 1914 Squalificati Vicenza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cosenza 1914 Indisponibili Vicenza
Emanuele Ndoj, Reda Boultam, Luca Pandolfi Luca Crecco
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 20/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Cosenza restano OUT Boultam, Pandolfi e Ndoj. 

Convocati Cosenza

Matosevic, Sarri, Vigorito – Bittante, Camporese, Di Pardo, Hristov, Vaisanen, Liotti, Rigione, Venturi – Carraro, Florenzi, Gerbo, Kongolo, Palmiero, Vallocchia, Voga, Situm – Caso, Larrivey, Laura, Millico, Zilli.

Ospiti senza il solo Crecco, infortunato

Convocati Vicenza

Portieri: Confente, Confente, Grandi
Difensori: Brosco, Bruscagin, Cappelletti, De Maio, Lukaku, Maggio, Padella, Pasini
Centrocampisti: Bikel, Boli, Cavion, Cester, Dalmonte, Greco, Ranocchia, Zonta
Attaccanti: Alessio, Da Cruz, Diaw, Giacomelli, Meggiorini, Teodorczyk

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.45 3.05 3.10
Betway.it 2.40 3.10 3.00
Winbet.it 2.45 3.05 3.00
Snai 2.50 3.05 3.05
William Hill IT 2.45 3.00 3.00
Betfair.it 2.40 3.00 3.00
Bet365.it 2.45 3.10 3.10
888Sport.it 2.50 3.10 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Calabresi che possono contare sulla spinta del proprio pubblico per provare a ribaltare un risultato beffardo per come arrivato e per la gara che è stata quella di andata.

I biancorossi sono vicini ad una vera e propria impresa: nemmeno un mese fa erano già dati per spacciati, poi l’arrivo di Baldini (complice il fallimento del Catania che lo ha liberato in panchina) ha creato la svolta, e anche un mercato di gennaio sontuoso che alimenta i rimpianti per un campionato che poteva essere ben diverso.

In un tale equilibrio l’under 2,5 pare la scelta migliore, ancora una volta. In alternativa può starci il No Gol. 

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 00:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.