Cosenza 1914-Empoli (lunedì 4 gennaio, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sacko, Vera e Gliozzi nei lupi, sorpresa Olivieri per Dionisi

Cosenza - Empoli incontro in programma il 4 gennaio alle ore 15 allo stadio San Vito - Luigi Marulla di Cosenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciassettesimo turno di Serie B e primo di questo 2021 che si apre con la sfida tra il Cosenza e la capolista Empoli

Un pareggio quello interno contro l’Ascoli nell’ultimo turno che per la squadra di Dionisi è una mezza sconfitta per come è maturato e per la mancata occasione di sorpassare la Salernitana al primo posto. Il gol di Moreo ha evitato una sconfitta che sarebbe stata per certi versi meritata e ha permesso l’aggancio in vetta anche in una giornata così così.
Per i lupi della Sila un pareggio a reti bianche in quel di Pescara che fa morale e classifica e tiene la zona rossa a debita distanza, nella speranza che la salvezza sia un obiettivo raggiunto con meno patemi rispetto alle ultime stagioni.

Formazioni ufficiali Cosenza 1914-Empoli

Cosenza 1914 Empoli
Wladimiro Falcone Alberto Brignoli
Andrea Tiritiello Riccardo Fiamozzi
Riccardo Idda Simone Romagnoli
Matteo Legittimo Nicolo Casale
Devid Eugene Bouah Fabiano Parisi
Mohamed Bahlouli Nicolas Haas
Davide Petrucci Leo Stulac
Brayan Vera Samuele Ricci
Benjamin Lhassine Kone Nedim Bajrami
Ihsan Sacko Matos
Ettore Gliozzi Marco Olivieri
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 04/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Occhiuzzi non potrà contare sugli squalificati Corsi e Bittante, espulso nella gara contro il Pescara. Al loro posto diverse sono le soluzioni, come è probabile che Petre Gliozzi si alternino per il ruolo di punta centrale, con Ba a sinistra e Carretta a destra e l’italo-ivoriano Bouah a sostituire l’ex Carpi.
Aggiornamento: Il mister nonostante le assenze non cambierà modulo; chances per Ba Sacko dal primo minuto.

Convocati Cosenza

PORTIERI: 1 MATOŠEVIČ Kristjan, 22 SARACCO Umberto, 30 FALCONE Wladimiro
DIFENSORI: 4 TIRITIELLO Andrea, 5 IDDA Riccardo, 13 BOUAH Devid Eugene, 18 LEGITTIMO Matteo, 19 VERA Ramírez Brayan Emanuel, 28 INGROSSO Gianmarco
CENTROCAMPISTI: 6 BAHLOULI Mohamed, 16 SCIAUDONE Daniele, 17 BA Abou-Malal, 21 BRUCCINI Mirko, 25 KONE Ben Lhassine, 88 PETRUCCI Davide
ATTACCANTI: 9 PETRE Adrian Tabarcea, 10 CARRETTA Mirko, 11 SACKO Ihsan, 20 BORRELLI Gennaro, 23 GLIOZZI Ettore, 79 SUEVA Gianluigi

Mister Dionisi (le sue dichiarazioni prima del match) dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione a parte l’infortunato Bandinelli che si è sottoposto ad un’operazione lo scorso 29 dicembre e starà fermo per almeno un mese. Pure Zappella Terzic sono tornati in gruppo e si stanno allenando regolarmente. In attacco si dovrebbero ruotare gli interpreti con Bajrami Matos in rampa di lancio, mentre a centrocampo scalpita Ricci.
Aggiornamento: Moreo 
sta bene e sarà della gara, gli esami non hanno evidenziato complicazioni e il giocatore dovrebbe regolarmente scendere in campo, sebbene non per tutta la gara. Unici assenti Terzic Bandinelli.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.70 3.20 2.10
Bet365.it 3.75 3.30 2.00
Vincitù 3.80 3.15 2.08
888Sport.it 3.95 3.30 1.97
Unibet.it 3.95 3.30 1.97
Better.it 3.70 3.35 2.00
Betfair.it 3.60 3.10 2.00
Snai 3.70 3.25 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:59 del 04/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita ostica per gli azzurri nella tana di una squadra scorbutica, che concede pochissimo e camaleontica nel solco del credo tattico del suo allenatore e del suo mentore Braglia.

Ci ispira molto il pareggio 3.10 con Gol (1.91 WilliamHill.it, 1.90 Bet365.it, 1.87 Betfair.it), per il resto gara da vedere in live.

Pronostico e quote del 1° gennaio alle ore 14:05. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.