Corinthians-Internacional (sabato 02 dicembre 2023 ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Timão in cerca della matematica salvezza ospita l'Inter alla Neo Quimica Arena

Nell’arco di pochi giorni il Corinthias è passato dalla pesantissima sconfitta in casa per 1-5 contro l’Esporte Clube Bahia ai tre punti vitali colti al Sao Januario con il 4-2 inflitto al Vasco da Gama. Con 47 punti in trentasei giornate, alla formazione guidata da Mano Menezes manca un solo punto per la matematica salvezza dato che a due turni dal termine ha sei punti di margine proprio sull’Esporte Clube Bahia, la squadra che al momento retrocederebbe. Situazione non molto diversa per l’Internacional di Eduardo Coudet: decimo in classifica con 49 punti, ha bisogno di un pareggio per centrare matematicamente la qualificazione in Copa Sudamericana. L’Inter viene da due importanti vittorie in cui ha mantenuto la porta imbattuta: 1-0 al Red Bull Bragantino (rigore trasformato de Enner Valencia) e 2-0 al Cuiaba (Valencia e Pedro Henrique). Il match d’andata disputato al Beira-Rio è terminato con il punteggio di 2-2.


Formazioni ufficiali Corinthians-Internacional

Corinthians Internacional
Cassio Sergio Rochet
Fagner Fabricio Bustos
Gil Igor Gomes
Lucas Verissimo Gabriel Mercado
Fabio Santos Rene
Gabriel Moscardo Charles Aranguiz
Maycon Barberan Bruno Henrique
Giuliano Mauricio
Renato Augusto Alan Patrick
Angel Romero Wanderson
Giovane Nascimento Enner Valencia
Squalificati Corinthians Squalificati Internacional
Yuri Alberto, Bruno Méndez Pedro Henrique, Rodrigo Moledo
Indisponibili Corinthians Indisponibili Internacional
Roni, Matías Rojas, Gustavo Silva, Fausto Vera Vitão, Matheus Dias, Hugo Mallo, Lucas Ramos, Lucas Ramos
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 02/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.45 2.85 3.20
Betfair.it 2.40 2.70 3.00
Winbet.it 2.39 2.83 3.13
Lottomatica 2.45 2.85 3.15
Bet365.it 2.45 2.88 3.30
Snai 2.40 2.85 3.15
William Hill IT 2.40 2.90 3.10
888Sport.it 2.55 2.85 3.05
LeoVegas 2.55 2.85 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:37 del 02/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Al Corinthias serve un punto per raggiungere matematicamente la salvezza dopo una stagione al di sotto delle aspettative. L’Internacional con un pareggio avrà la certezza di disputare la prossima Copa Sudamericana. Se a questo aggiungiamo il fatto che il Timão ha pareggiato sette delle ultime dieci partite disputate alla Neo Quimica Arena e che gli ultimi sei scontri diretti si sono tutti conclusi con un pareggio, non ci sorprenderemo se Corinthias e Internacional si divideranno la posta in palio anche in questa occasione.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.10 AdmiralBet 3.05 888Sport.it 3.05

Quote e pronostico del 30/11/2023 alle ore 20:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.