Corinthians-Fluminense (domenica 28 maggio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Timão sprofondato in zona retrocessione cerca il riscatto contro la Flu

Con soli due punti conquistati nelle ultime sei giornate e una sola vittoria nella partita d’esordio contro il Cruzeiro, il Corinthias cerca il riscatto ospitando una Fluminese che a sua volta fatica a trovare continuità. I soli cinque punti in sette giornate valgono agli uomini di Vanderlei Luxemburgo il diciottesimo posto della graduatoria (sei reti segnate e dodici subite), posizione che ad oggi vorrebbe dire retrocessione in Serie B. Nell’ultimo incontro di campionato ha perso 1-0 sul campo del Flamengo. In settimana ha pareggiato 0-0 sul campo dell’Argentinos Juniors in Copa Libertadores. Perdendo per 0-1 lo scontro diretto sul campo della capolista Botafogo, la Fluminense è scivolata al terzo posto del Brasileirao a cinque lunghezze dalla vetta. Dei quattro incontri giocati in trasferta ne ha vinti due e persi altrettanto (sette reti segnate e cinque subite). Impegnata anch’essa in settimana in Copa Libertadores, è stata sconfitta 0-1 a La Paz dal The Strongest.


Formazioni ufficiali Corinthians-Fluminense

Corinthians Fluminense
Cassio Fabio
Bruno Mendez Samuel
Gil Felipe Melo
Murillo Nino
Bidu Guga
Adson Vinicius Lima
Fausto Vera Andre
Roni Jhon Arias
Maycon Barberan Paulo Ganso
Roger Guedes Martinelli
Yuri Alberto German Cano
Squalificati Corinthians Squalificati Fluminense
Nessuno Nessuno
Indisponibili Corinthians Indisponibili Fluminense
Paulinho, Víctor Cantillo, Gustavo Silva Marcelo, Alexsander, Keno, Marrony, Jorge, Gustavo Apis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.75 3.10 2.60
Betfair.it 2.60 2.90 2.60
Bet365.it 2.63 3.20 2.70
William Hill IT 2.70 3.00 2.62
AdmiralBet 2.75 3.10 2.60
Snai 2.75 3.05 2.55
Lottomatica 2.60 3.05 2.70
Winbet.it 2.70 3.09 2.60
Fantasyteam 2.73 3.11 2.62
Netbet.it 2.55 3.10 2.82
888Sport.it 2.60 3.25 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Uscita sconfitta sia dallo scontro diretto al vertice con il Botafogo che dall’incontro con il The Strongest in Copa Libertadores, la Flu cerca l’immediato riscatto sul campo di un Corinthias che nelle ultime sei giornate ha conquistato appena due punti. Propendiamo quindi per l’interessante quota relativa alla vittoria esterna. Gli ultimi cinque incontri ufficiali della Fluminense si sono conclusi con al massimo una sola delle due squadre a segno: la quota relativa può essere una valida scelta alternativa anche in questa sfida tenendo conto che il Corinthias ha segnato al massimo una sola rete nelle ultime otto uscite tra Copa Libertadores, Brasileirao e Copa do Brasil.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 02:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.