Copenaghen-Malmoe: formazioni ufficiali, quote, pronostici, scontro diretto per la qualificazione

Formazioni Copenaghen-Malmoe (Europa League) in programma giovedì 12 dicembre 2019 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo B la gara tra Copenaghen e Malmo è uno scontro diretto per la qualificazione ai sedicesimi di finale. I danesi sono primi a 9 punti, gli svedesi seguono a 8 e la Dinamo Kiev ne ha 6 e affronta in casa il Lugano che è già eliminato. Significa che chi vince al Parken è qualificato, ma i padroni di casa vanno avanti anche con un pareggio. Con un punto il Malmo potrebbe essere raggiunto dalla Dinamo Kiev e scavalcato visto che gli ucraini hanno segnato tre gol in trasferta nella sconfitta 4-3 di due settimane fa dopo la vittoria 1-0 dell’andata. Se invece il Malmo vincesse, Copenaghen e Dinamo Kiev potrebbero trovarsi a 9 punti e a quel punto per stabilire la seconda classificata, visto che i due scontri diretti sono finiti 1-1,  bisognerebbe guardare la differenza reti generale nel girone. I danesi partono da +2 (5 gol fatti e 3 subiti) e gli ucraini da 0 (6 gol fatti e 6 subiti). Se entrambe le partite finissero 1-0, si qualificherebbe la Dinamo Kiev per il maggiore numero di gol segnati visto che anche la differenza reti sarebbe uguale.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Malmoe

FC Copenaghen Malmoe
Karl-Johan Johnsson Johan Dahlin
Andreas Bjelland Behrang Safari
Guillermo Varela Eric Larsson
Pierre Bengtsson Lasse Nielsen
Sotirios Papagiannopoulos Rasmus Bengtsson
Nicolaj Thomsen Anders Christiansen
Robert Mudrazija Arnor Ingvi Traustason
Dame N’Doye Bonke Innocent
Pieros Sotiriou Erdal Rakip
Rasmus Falk S?ren Rieks
Viktor Fischer Markus Rosenberg
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Malmoe
Zeca Fouad Bachirou
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Malmoe
Nicolai Boilesen, Jonas Wind Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 12/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Copenaghen non avrà Zeca squalificato oltre agli infortunati Boilesen e Wind, il Malmo dovrà fare a meno di Bachirou anche lui alle prese con la squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.20 3.00
Snai 2.60 3.05 2.75
Gioco Digitale 2.45 3.20 3.00
Unibet.it 2.60 3.25 2.92
Betfair.it 2.65 3.10 2.75
Bet365.it 2.70 3.10 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 12/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Copenhagen ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive, tre nella Superliga danese nella quale cerca la rimonta sul Midtjylland che è primo con sette punti di vantaggio e l’1-0 sul campo del Lugano in Europa League. Tre Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Il Malmo ha vinto le ultime due gare contro Dinamo Kiev e Lincoln Red Imps segnando 9 gol, 4-3 e 5-0 rispettivamente, e nelle ultime quattro gare ha segnato 13 gol. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi per una squadra che ha vinto sei delle ultime sette partite giocate.

Il Malmo non ha mai vinto in trasferta in questa edizione dell’Europa League, sconfitta 1-0 sul campo della Dinamo Kiev e 0-0 a Lugano e ancora lontano dai propri tifosi non ha segnato. Il Copenaghen con due reti segnate al Parken ha ottenuto quattro punti, la vittoria 1-0 contro il Lugano e l’1-1 contro la Dinamo Kiev. Vittoria dei danesi a 2.25, la doppia chance X2 si può valutare a 1.57, Under 2.5 a 1.61 è la nostra scelta principale in una partita tra due squadre che in Europa League segnano poco e in una serata che vale l’accesso ai sedicesimi di finale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.