Consigli Fantacalcio 19a giornata, jolly Ciciretti

La nuova rubrica di Infobetting sul fantacalcio, sotto i riflettori le possibili sorprese, di giornata in giornata, della Serie A.

Il gioco più amato dopo il calcio, si sa, è il fantacalcio, ed ogni week-end i fantallenatori cercano di schierare il migliore undici possibile per vincere. In questo gioco tuttavia, non basta acquistare e schierare i giocatori più forti della Serie A per trionfare, bensì ci vuole fortuna e soprattutto occhio ed intuizione per le sorprese. Ecco un appuntamento settimanale che, con qualche azzardo, può farvi svoltare la fanta-giornata.

Alessio Cragno, Cagliari – L’ultima volta che il portiere toscano ha giocato in trasferta, ha neutralizzato il rigore di Perotti, e anche se il Cagliari è a secco di vittorie da qualche tempo, l’estremo difensore rossoblu può essere una nota lieta della squadra di Lopez. Fantamedia: 5,27.

Vitor Hugo, Fiorentina – La sorpresa difensiva di Pioli è rappresentata dal centrale Vitor Hugo, che nell vittoria in trasferta contro il Cagliari ha preso 7 in pagella. Riproporlo con un Milan rivitalizzato ma un po’ in crisi potrebbe essere una grande idea. Fantamedia: 5,83.

Bram Nuytinck, Udinese – Uno degli uomini migliori dell’Udinese anche durante la gestione Del Neri, Nuytinck si è preso la maglia da titolare ormai da inizio campionato. La trasferta di Bologna potrebbe essere problematica ma frutto comunque di buon voto. Fantamedia: 6,36.

Amato Ciciretti, Benevento – Potrebbe essere l’ultima con il Benevento, per questo Amato Ciciretti, pronosticato titolare nei tre attaccanti dei sanniti, potrebbe approfittare della situazione negativa del Chievo per ritornare a fornire qualche bonus. Fantamedia: 6,54.

Adel Taarabt, Genoa – Il talento marocchino del Genoa, da centrocampista, è sempre un affare quando gioca come seconda punta nel modulo di Ballardini. Il Torino è stato appena scosso dall’infortunio di Andrea Belotti, motivo in più per credere che concederà qualcosa all’avversario di turno. Fantamedia: 6,47.

Gianluca Caprari, Sampdoria – Duvan Zapata, in dubbio fino all’ultimo per Giampaolo, potrebbe far scattare l’occasione di Gianluca Caprari dal primo minuto, e in casa contro la SPAL è un attaccante da schierare. Fantamedia: 6,67.

Mattia Destro, Bologna – L’ex Roma e Milan è tornato al gol con una doppietta al Chievo, e con gli assist di un top player fantacalcistico come Simone Verdi è veramente il momento giusto per concedergli un’altra occasione. Fantamedia: 6,73.