Consigli Fantacalcio 18a giornata, Acerbi è rigorista

La nuova rubrica di Infobetting sul fantacalcio, sotto i riflettori le possibili sorprese, di giornata in giornata, della Serie A.

Il gioco più amato dopo il calcio, si sa, è il fantacalcio, ed ogni week-end i fantallenatori cercano di schierare il migliore undici possibile per vincere. In questo gioco tuttavia, non basta acquistare e schierare i giocatori più forti della Serie A per trionfare, bensì ci vuole fortuna e soprattutto occhio ed intuizione per le sorprese. Ecco un appuntamento settimanale che, con qualche azzardo, può farvi svoltare la fanta-giornata.

Albano Bizzarri, Udinese – Non è sicuramente un portiere affidabile, ma questa Udinese subisce pochissimo. Due gol nelle ultime quattro partite, si può fare un pensierino. Fantamedia: 4,85.

Armando Izzo, Genoa – Con Ballardini il Genoa concede poco, e il Benevento di certo non rappresenta una grossa minaccia; il difensore napoletano è una sicurezza per quanto riguarda il voto, ma stenta a portare qualche bonus degno di nota. Fantamedia: 6,15.

Francesco Acerbi, Sassuolo – I neroverdi trovano una vittoria fondamentale a Marassi, e Iachini ha affermato che il prossimo rigorista dovrebbe essere lui. Acerbi ancora non si è sbloccato, fate attenzione. Fantamedia: 5,65.

Senad Lulic, Lazio – La squadra di Simone Inzaghi affronta il Crotone all’Olimpico, e data l’alta percentuale realizzativa della sua formazione, il tuttofare Lulic potrebbe ritrovare un bonus smarrito. Non dovrebbe essere in ballottaggio con Lukaku, in caso copritevi. Fantamedia: 6,12.

Godfred Donsah, Bologna – Affrontare un Chievo in crisi è l’ottimo antidoto per il Bologna, uscito malconcio dalla sfida contro la Juve. Possibilità per Donsah, che sa come fare male. Fantamedia: 6,61.

Kevin Lasagna, Udinese – L’attaccante, come tutta la squadra di Oddo, è in stato di grazia; impossibile tenerlo fuori contro il Verona, in trasferta concede sempre qualcosa, vedasi SPAL. Fantamedia: 7,14.

Andrea Petagna, Atalanta – Non è un bomber da fantacalcio e nemmeno nel calcio reale, ma l’ex di turno, ad un Milan in crisi, potrebbe fare la sorpresa. Non è affatto male come idea. Fantamedia: 6,57.