Consigli Fantacalcio 13a giornata, è ancora l’occasione di Romulo

La nuova rubrica di Infobetting sul fantacalcio, sotto i riflettori le possibili sorprese, di giornata in giornata, della Serie A.

Il gioco più amato dopo il calcio, si sa, è il fantacalcio, ed ogni week-end i fantallenatori cercano di schierare il migliore undici possibile per vincere. In questo gioco tuttavia, non basta acquistare e schierare i giocatori più forti della Serie A per trionfare, bensì ci vuole fortuna e soprattutto occhio ed intuizione per le sorprese. Ecco un appuntamento settimanale che, con qualche azzardo, può farvi svoltare la fanta-giornata.

Alex Cordaz, Crotone – La squadra di Nicola vince anche in trasferta, e allora è impossibile tenere fuori il suo portiere nel match casalingo contro un’altra squadra in difficoltà, il Genoa. Il portiere degli squali fa sempre il suo, ma attenzione al solito malus causa gol. Fantamedia: 4,08.

Romulo, Hellas VeronaLo avevamo consigliato qui, ed è il momento di riproporlo di nuovo. L’ex Juventus si sta rivelando uno dei pochi a salvarsi del Verona, oltre che giocare in un ruolo più avanzato rispetto al solito, ovvero mezzala a centrocampo. Può essere un jolly. Fantamedia: 6,21.

Francesco Acerbi, Sassuolo – I neroverdi navigano in acque poco sicure, ma contro il Benevento è da mettere il suo leader difensivo Acerbi. L’anno scorso era una garanzia anche in fatto di bonus, con 4 reti all’attivo e l’opzione rigorista. Fateci un pensiero. Fantamedia: 5,79.

Manuel Lazzari, SPAL – La Fiorentina tentenna, e lo fa soprattutto sulle fasce, ecco perchè “motorino” Lazzari può essere l’idea. Sempre con un voto sufficiente, gli manca ancora qualcosa in fatto di bonus e gol. Instancabile. Fantamedia: 6,46.

Antonin Barak, Udinese – L’altro gioiello ceco dei friulani. Con Jankto rappresenta un centrocampo giovane e di talento, messo in luce nelle recenti uscite dell’Udinese. Alla Dacia Arena arriva il Cagliari, che tutt’altro che in forma. Da mettere. Fantamedia: 6,44.

Domenico Berardi, Sassuolo – Ora o mai più. Il Benevento è la squadra materasso dell’anno, se “Mimmo” non farà la differenza, potrebbe iniziare ad essere un problema. Ma il talento ha mostrato di averlo, potete crederci, l’ultima volta. Fantamedia: 5,38.

Giovanni Simeone, Fiorentina – Sembra aver trovato feeling col gol. Superato l’ostacolo Babacar, il “Cholito” adesso vuol far tornare a vincere la Viola, cosa che non accade da un paio di settimane. Pericolo contro la SPAL. Fantamedia: 7,21.