Como-Südtirol (lunedì 01 aprile 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Sfida importante al "Giuseppe Sinigaglia". In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La classifica di Serie B ci dice che il Como è in lotta con Venezia e Cremonese per la promozione diretta, alle spalle della capolista Parma, mentre il Südtirol vuole i playoff, per ammissione dello stesso Osian Roberts, che al momento distano un solo punto.

I lariani sono reduci dal ritiro in Andalusia, con la disputa di due amichevoli, quella vinta per 5-1 contro il Bruno’s Magpies, club  di Gibilterra, e il pareggio per 1-1 con il Cadice, che invece milita nella massima serie spagnola anche se rischia di retrocedere. Torna a disposizione Daniele Baselli, che ha smaltito un lungo infortunio anche se è da capire se ed eventualmente per quanto sarà utilizzato. Pienamente invece recuperato il bomber Patrick Cutrone.

Prima della sosta gli altoatesini hanno rifilato tre gol alla Cremonese dunque non sono da prendere sottogamba. Il Como però al “Sinigaglia” ha vinto tre delle ultime quattro partite, pareggiando solo contro il Parma e ha tutte le carte in regola per vincere.

Convocati Südtirol

Portieri: Poluzzi, Drago, Arlanch.
Difensori: Davi, Giorgini, Kofler, Masiello, Rottensteiner, Scaglia, Vinetot.
Centrocampisti: Arrigoni, Broh, Casiraghi, Ciervo, Cisco, Kurtic, Lonardi, Mallamo, Molina, Peeters, Tait.
Attaccanti: Merkaj, Odogwu, Rauti, Rover.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì.

Probabili formazioni Como-Südtirol

Como Südtirol
Adrian Semper Giacomo Poluzzi
Alessio Iovine Andrea Giorgini
Edoardo Goldaniga Filippo Scaglia
Federico Barba Andrea Masiello
Nicholas Ioannou Salvatore Molina
Matthias Braunöder Fabian Tait
Alessandro Bellemo Jasmin Kurtic
Gabriel Strefezza Simone Davi
Moutir Chajia Riccardo Ciervo
Lucas Da Cunha Daniele Casiraghi
Patrick Cutrone Raphael Odogwu
Squalificati Como Squalificati Südtirol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Como Indisponibili Südtirol
Simone Verdi, Ben Lhassine Kone Emanuele Pecorino, Andrea Cagnano
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:51 del 31/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 3.00 6.50
Bet365.it 1.70 3.30 6.00
Snai 1.65 3.35 6.50
Winbet.it 1.67 3.39 6.27
Lottomatica 1.65 3.20 7.00
AdmiralBet 1.65 3.40 5.80
Efbet 1.71 3.40 5.80
William Hill IT 1.67 3.40 5.80
Netbet.it 1.78 3.35 4.85
888Sport.it 1.65 3.45 5.75
LeoVegas 1.65 3.45 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 01/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il match di andata è stato vinto dai lariani per 1-0.

Anche se non sarà una passeggiata di salute ci aspettiamo una Pasquetta vincente per il Como, anche se probabilmente sarà bagnata per via delle piogge previste. Come dimostrano gli 11 gol segnati in stagione nonostante i recenti problemi fisici e diverse partite saltate, il pieno recupero di Cutrone è importantissimo e magari sarà ancora una volta lui a risolvere i problemi.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.78 Bet365.it 1.73 Efbet 1.72

Quote e pronostico del 31/03/2024 alle ore 10:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.