Columbus Crew-Philadelphia Union (MLS, 4 luglio ore 1:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Columbus Crew-Philadelphia Union (Major League Soccer) in programma lunedì 4 luglio 2022 ore 01:30. Quote, scommesse, pronostico

Nella Eastern Conference punti che potrebbero fare la differenza in ottica playoff tra Columbus e Philadelphia, con gli Union che insieme a Montreal e New York Red Bulls sono in lotta per la prima posizione appaiate a 29 punti e i Crew che al momento si contendono l’ottavo posto con l’Inter Miami. I padroni di casa dopo quattro risultati utili consecutivi cercano di ritrovare confidenza con una vittoria davanti ai propri tifosi che manca dall’inizio di maggio, gli ospiti dopo un inizio di stagione da cinque vittorie nelle prime sei gare giocate sono calati e hanno vinto soltanto una delle ultime quattro con un rendimento esterno che attualmente è il principale limite per sognare il primo posto.

Formazioni ufficiali Columbus Crew-Philadelphia Union

Columbus Crew Philadelphia Union
Eloy Room Andre Blake
Jonathan Mensah Stuart Findlay
Josh Williams Jakob Glesnes
Milos Degenek Jack Elliott
Steven Moreira Kai Wagner
Darlington Nagbe Alejandro Bedoya
Aidan Morris Olivier Mbaizo
Sean Zawadzki Leon Flach
Pedro Santos Daniel Gazdag
Jacen Russell-Rowe Chris Donovan
Lucas Zelarayan Cory Burke
Squalificati Columbus Crew Squalificati Philadelphia Union
Nessuno Jose Andres Martinez, Kai Wagner
Indisponibili Columbus Crew Indisponibili Philadelphia Union
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 04/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.15 3.15 3.40
Betway.it 2.20 3.10 3.30
William Hill IT 2.20 3.20 3.30
Betfair.it 2.10 3.00 3.50
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
888Sport.it 2.05 3.25 3.30
Winbet.it 2.15 3.09 3.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:09 del 04/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

I Crew vincendo 2-1 sul campo di Toronto hanno ottenuto il terzo risultato utile consecutivo in trasferta dopo l’identico successo contro Atlanta e lo 0-0 contro il Real Salt Lake, aggiungendo il pareggio 1-1 contro Charlotte gli uomini di Caleb Porter hanno una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi. In casa però Columbus ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, il 3-0 contro i DC United a inizio maggio, con quattro Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate.

Per Philadelphia un calo evidente da metà aprile in avanti e se da fine febbraio a metà aprile erano arrivate cinque vittorie e un pareggio, da quel momento solo due vittorie tra campionato e Lamar Hunt US Open Cup, 2-0 sul campo dei Timbers a fine maggio e il 2-1 contro i New York City FC che aveva allungato a sei la striscia di risultati utili consecutivi prima della sconfitta esterna 1-0 contro i Chicago Fire in una partita chiusa in dieci uomini per l’espulsione di Martinez. Per la squadra di Jim Curtin sei Under 2.5 nelle ultime sette partite giocate.

Gara insidiosa da leggere dal punto di vista del risultato finale con i Crew che in casa faticano e gli Union che sono solidi ma meno brillanti sul piano del gioco e dei risultati rispetto all’inizio della stagione. Philadelphia ha nettamente la migliore difesa della MLS con 13 gol subiti, Columbus in casa ha segnato solo 10 reti e questo ci spinge a scegliere una gara a basso punteggio, con il No Gol come alternativa primaria.

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.