Colonia-Wolfsburg (sabato 7 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al RheinEnergie Stadion il Colonia vuole continuare a sognare

Il pareggio interno dell’Union Berlin contro il retrocesso Furth e la vittoria di Augusta hanno dato al Colonia il momentaneo sesto posto in classifica, e la concreta possibilità di festeggiare il ritorno nelle coppe europee dopo 4 anni di attesa.

La sfida odierna vede i Billy Goat opposti ad un Wolfsburg ormai salvo e senza obiettivi di classifica. Il pareggio contro lo Stoccarda dell’ultimo turno ha di fatto blindato la salvezza della squadra di Kohfeldt, mettendo la parola fine ad una stagione nettamente al di sotto delle aspettative.

Formazioni ufficiali Colonia-Wolfsburg

Colonia Wolfsburg
Marvin Schwaebe Pavao Pervan
Benno Schmitz Ridle Baku
Luca Kilian Maxence Lacroix
Timo Huebers John Anthony Brooks
Jonas Hector Micky van de Ven
Ellyes Skhiri Xaver Schlager
Salih Oezcan Maximilian Arnold
Jan Thielmann Yannick Gerhardt
Mark Uth Max Kruse
Florian Kainz Jonas Wind
Anthony Modeste Lukas Nmecha
Squalificati Colonia Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Wolfsburg
Sebastian Andersson, Marvin Obuz, Tomas Ostrak Sebastiaan Bornauw, Paulo Otavio, Luca Waldschmidt, William, Jerome Roussillon
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 07/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tre assenza nei padroni di casa: si tratta di Obuz, Ostrak (stagione finita per entrambi) e di Andersson. 

Nelle file ospiti, agli infortunati Bornauw, Otavio, Waldschmidt William si aggiunge Roussillon, che si è infortunato in allenamento e salterà la gara di Colonia.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.50 4.60 5.60
Lottomatica 1.45 4.90 5.75
Winbet.it 1.49 4.77 5.72
Betway.it 1.48 4.50 6.50
Snai 1.45 4.75 6.00
Betfair.it 1.46 4.50 5.50
Bet365.it 1.45 5.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 07/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La forma della squadra di Baumgart e la fine di una stagione difficile per i biancoverdi dovrebbero rendere questa partita a senso unico.
Da parte ospite c’è il desiderio di voltare pagina, dopo un’annata che ha visto due allenatori sedere in panchina e soprattutto il tecnico ex Werder rigenerare un gruppo che a dicembre sembrava completamente svuotato e in caduta libera.

Dall’altra parte c’è gran voglia di stupire e di giocarsi le proprie carte anche per il quarto posto, distante solamente tre punti: il fattore campo è un altro punto a favore dei Billy Goat, e l’così com’è si può prendere a stake-medio alto.

Per chi volesse qualcosa di più allettante, in alternativa piace la combo 1 + G che si fa preferire alla combo 1 + over 2,5 per la quota.

Quote e pronostico del 04/05/2022 alle ore 17:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.