Colonia-Fortuna Dusseldorf (domenica, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Colonia - Fortuna Dusseldorf incontro in programma il 24 maggio alle ore 18 al RheinEnergieSTADION di Colonia. Di seguito formazioni,quote e pronostico.

Ultima gara in programma del ventottesimo turno di Bundesliga con il Colonia che proverà a fare suo questo scontro diretto contro il Fortuna Dusseldorf terzultimo.

Per la squadra di Gisdol il finale di campionato dovrebbe essere senza grossi patemi. I Billy Goats infatti sono riusciti a mettere un ampio margine di sicurezza sulla zona salvezza, e un’eventuale vittoria quest’oggi potrebbe anche chiudere il discorso mettendo una seria ipoteca con ben 6 giornate di anticipo.

Gli ospiti vengono dallo scialbo pareggio a reti bianche contro il fanalino di coda Paderborn. Tuttavia il punto conquistato allunga a 4 la serie positiva degli uomini di Rösler, che hanno avuto anche tanta sfortuna colpendo ben 4 pali senza riuscire a segnare. Assenza pesante per il prosieguo della stagione quella di Steffen, mentre dovrebbe tornare a disposizione Ayhan. 

Formazioni ufficiali Colonia-Fortuna Dusseldorf

Colonia Fortuna Dusseldorf
Timo Horn Florian Kastenmeier
Kingsley Ehizibue Mathias Joergensen
Sebastiaan Bornauw Andre Hoffmann
Toni Leistner Niko Giesselmann
Noah Katterbach Matthias Zimmermann
Ellyes Skhiri Adam Bodzek
Jonas Hector Alfredo Morales
Florian Kainz Erik Thommy
Mark Uth Steven Skrzybski
Ismail Jakobs Kevin Stoeger
Jhon Cordoba Kenan Karaman
Squalificati Colonia Squalificati Fortuna Dusseldorf
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Fortuna Dusseldorf
Marcel Risse Zack Steffen, Kaan Ayhan
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 24/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.90 4.25
William Hill IT 1.78 3.90 4.20
Unibet.it 1.76 4.00 4.25
BetClic.it 1.80 4.07 4.38
Betfair.it 1.78 3.90 4.40
888Sport.it 1.78 3.80 4.20
Bet365.it 1.73 4.00 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 24/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Due squadre che vengono da una serie positiva e da un pareggio per certi versi immeritato, dopo una partita giocata bene ma sfortunata negli episodi. Con il Colonia avviato verso una tranquilla salvezza è il Fortuna a chiedere di più alla gara odierna.

Pertanto pareggio 4.10 quota che potrebbe accontentare tutti, o volendo anche Fortuna Dusseldorf +0.5,+1 1.91 a dar fiducia alla possibilità degli ospiti di strappare il quinto risultato utile consecutivo.

Pronostico redatto il 22 maggio alle ore 19:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.