Colonia-Borussia Monchengladbach (domenica 02 aprile 2023 ore 15:30): formazioni, quote, pronostici

Domenica in Bundesliga che si apre con il derby del Reno tra Colonia e Borussia Monchengladbach

Una serie negativa di 1 punto in 5 partite ha riportato il Colonia a ridosso della zona salvezza. Se è vero per un verso che il calendario non ha aiutato i billy goat, dall’altro le prove contro le squadre in lotta per non retrocedere hanno certificato il difficile momento di una squadra che ad inizio stagione era partita con ben altre ambizioni.

La gara odierna contro il Borussia Monchengladbach arriva forse nel momento giusto: i bianconeri hanno 5 punti in più del Colonia e già adesso non sembrano avere ulteriori velleità di classifica. Per giunta il rendimento della squadra di Farke fuori casa è tra i peggiori della Bundesliga, elemento che muove in favore dei padroni di casa.

Probabili formazioni Colonia-Borussia Monchengladbach

Colonia Borussia Monchengladbach
Marvin Schwaebe Jonas Omlin
Benno Schmitz Joseph Scally
Timo Huebers Ko Itakura
Julian Chabot Nico Elvedi
Jonas Hector Ramy Bensebaini
Eric Martel Christoph Kramer
Ellyes Skhiri Kouadio Manu Kone
Linton Maina Jonas Hofmann
Dejan Ljubicic Florian Neuhaus
Florian Kainz Lars Stindl
Davie Selke Marcus Thuram
Squalificati Colonia Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Borussia Monchengladbach
Sebastian Andersson, Florian Dietz, Kristian Pedersen, Jan Thielmann, Mark Uth Tony Jantschke, Julian Weigl
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:10 del 02/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientrerà Kilian, anche se non dal primo minuto, e sarà disponibile anche Limnios. Non saranno invece della partita gli infortunati Andersson, Uth, Pedersen, Thielmann Dietz. 

Qui Gladbach. Ad eccezione degli infortunati di lunga data Julian Weigl e Tony Jantschke, tutti i giocatori sono disponibili. In dubbio Kone a causa di un problema al polpaccio, ma dovrebbe rientrare tra i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
William Hill IT 2.15 3.50 3.20
Snai 2.20 3.50 3.20
Winbet.it 2.20 3.50 3.15
AdmiralBet 2.20 3.60 3.20
Netbet.it 2.20 3.58 3.16
Bet365.it 2.15 3.60 3.10
Lottomatica 2.15 3.60 3.20
StarCasino.it 2.20 3.60 3.15
Fantasyteam 2.20 3.58 3.16
888Sport.it 2.18 3.65 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 02/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nella gara d’andata il Gladbach umiliò letteralmente il Colonia sotto 5 gol, in uno dei suoi momenti migliori della stagione e quando i bianconeri sembravano dare l’impressione di poter lottare per l’alta classifica.

Il Colonia allora pagava lo sforzo profuso nel doppio impegno, cosa che si è riflettuta logicamente durante tutta la stagione. I billy goat al momento non rischiano nulla, ma serve un risultato importante che anzitutto faccia cancellare il 6 a 1 subito dal Dortmund prima della sosta, e che permetta di archiviare il discorso salvezza con discreto anticipo.

Il fattore campo, ma anche i precedenti fanno pensare ad un riscatto di Selke e compagni. I precedenti inoltre hanno visto almeno 3 gol segnati negli ultimi 6 precedenti, ragion per cui ci aspettiamo giocatori entrambe le squadre sul tabellino dei marcato

Quote e pronostico del 31/03/2023 alle ore 14:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.