Colonia-Borussia Dortmund: formazioni, quote, pronostici.

Incontro in programma il 23 agosto alle ore 20:30 al RheinEnergie stadion di Colonia

Anticipo di Bundesliga che vede di fronte la neopromossa Colonia e lo sfavillante Borussia Dortmund di Favre.

Padroni di casa usciti battuti sul terreno del Wolfsburg dopo una gara tirata; nota lieta è il ritorno al gol di Terodde, ma il calendario purtroppo non fa sconti alla squadra di Beierlorzer.

Gialloneri scintillanti all’esordio, in cui hanno regolato l’Augusta con un netto 5 a 1 e 4 gol segnati tutti nella ripresa; a suggellare il gran momento di forma di Reus e compagni.

Probabili formazioni Colonia-Borussia Dortmund

Colonia Borussia Dortmund
Timo Horn Roman Bürki
Jonas Hector Nico Schulz
Rafael Czichos Manuel Akanji
Jorge Meré Mats Hummels
Kingsley Ehizibue Lukasz Piszczek
Florian Kainz Julian Weigl
Birger Verstraete Axel Witsel
Dominick Drexler Thorgan Hazard
Kingsley Schindler Marco Reus
Marco Höger Jadon Sancho
Anthony Modeste Paco Alcácer
Squalificati Colonia Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Borussia Dortmund
Christian Clemens, Ismail Jakobs Mateu Morey, Raphael Guerreiro
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:00 del 23/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con i dubbi Clemens Katterbach, per il resto da vedere le condizioni di Hauptmann sulla via del recupero.

Ospiti senza grossi problemi, a parte Burki che lamenta un leggero infortunio muscolare. Non c’è da aspettarsi grossi cambiamenti rispetto alla gara contro l’Augusta, con il consueto 4-3-3 più collaudato che mai.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.50 1.50
William Hill IT 5.80 4.50 1.50
Bet365.it 5.50 4.75 1.50
SportYes 6.00 4.85 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Disvalori tecnici a parte, la gara rimane sempre uno dei tanti derby della Ruhr, non il più sentito ma tuttavia sempre ricco di agonismo. Il Colonia ha saputo risalire subito dopo la retrocessione dello scorso anno e fra le neopromosse è quella con l’organico più attrezzato per rimanere in Bundesliga.

Ma il Dortmund ha già fatto vedere di cosa è capace e ha tutti i requisiti per ripetere la partenza sprint delle ultime due stagioni.

Ottima la quota pro Dortmund -1,-1,5 1.98 stake basso e per ogni altra idea sui totali meglio affidarsi al live.

Pronostico redatto il 21 agosto alle ore 13:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.