Colombia-Qatar: formazioni, quote, pronostici, Cafeteros ai quarti con una vittoria

Formazioni Colombia-Qatar (Copa America) in programma mercoledì 19 giugno 2019 ore 23:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Morumbi la Colombia sfida il Qatar in una partita che sulla carta dovrebbe essere a senso unico. Nel gruppo B i Cafeteros sono già in fuga grazie al 2-0 rifilato all’Argentina nella partita di esordio, mentre la nazionale asiatica ha colto un inaspettato pareggio contro il Paraguay rimontando due gol nel secondo tempo. Con una vittoria abbinata al successo dell’Argentina nel secondo turno, la Colombia sarebbe non solo già ai quarti di finale ma con molte probabilità anche prima nel girone. Unica brutta notizia per la nazionale di Queiroz è l’infortunio di Muriel che ha già concluso la sua Copa America.

Probabili formazioni Colombia-Qatar

Colombia Qatar
David Ospina Saad Al Sheeb
William Tesillo Abdelkarim Hassan
Yerry Mina Tarek Salman
Davinson Sánchez Bassam Al Rawi
Santiago Arias Pedro Miguel
Mateus Uribe Ali Hassan Afif
Wilmar Barrios Boualem Khoukhi
Juan Cuadrado Assim Madibo
Roger Martínez Hassan Al Haydos
Radamel Falcao Abdelaziz Hatim
James Rodríguez Almoez Ali
Squalificati Colombia Squalificati Qatar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colombia Indisponibili Qatar
Luis Muriel Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 19/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.39 5.00 11.00
Snai 1.33 5.00 10.00
William Hill IT 1.29 4.75 11.00
SportYes 1.35 4.85 8.75
Unibet.it 1.33 4.90 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Colombia già in fuga nel gruppo B a quota 3 punti, con Paraguay e Qatar che ne hanno 1 e l’Argentina a 0. Con una vittoria i Cafeteros andrebbero ai quarti di finale e se l’Argentina vincesse sarebbero quasi certamente primi visto che l’Albiceleste nell’ultima giornata potrebbe raggiungerli a 6 in caso di sconfitta con il Paraguay ma per superarli dovrebbero avere una differenza reti migliore. Ovviamente Colombia prima e ai quarti anche in caso di vittoria sul Qatar e pareggio dell’Argentina.

Nazionale di Queiroz ampiamente favorita, il Qatar ha sorpreso il Paraguay all’esordio ma la differenza di talento tra le due squadre è netta. Per aggiungere pepe ci spingeremmo alla combo vittoria della Colombia + Gol a 3.60, soprattutto se la partita dovesse mettersi presto in discesa. In questo caso anche Colombia segna nel primo tempo a 1.57 si può valutare.