Colombia-Paraguay: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Cafeteros già primi e qualificati

Formazioni Colombia-Paraguay (Copa America) in programma domenica 23 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Arena Fonte Nova terzo impegno nel gruppo B per la Colombia che affronta il Paraguay. I Cafeteros hanno già vinto il girone grazie alle due vittorie su Argentina e Qatar, hanno 6 punti e niente da chiedere a questa partita che invece conta per la Albirroja, ferma a 2 punti e con la necessità di vincere per non essere scavalcata dall’Argentina che affronta una partita sulla carta in discesa contro il Qatar. Non ci sarà Ospina in porta per la Colombia che ha lasciato il ritiro per motivi familiari.

Formazioni ufficiali Colombia-Paraguay

Colombia Paraguay
Alvaro Montero Roberto Fernández
Santiago Arias Iván Piris
Cristian Zapata Gustavo Gómez
Jhon Lucumi Junior Alonso
Cristian Borja Santiago Arzamendia
Jefferson Lerma Matías Rojas
Gustavo Cuellar Rodrigo Rojas
Juan Cuadrado Richard Sánchez
Edwin Cardona Derlis González
Luis Diaz Miguel Almirón
Radamel Falcao Óscar Cardozo
Squalificati Colombia Squalificati Paraguay
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colombia Indisponibili Paraguay
Luis Muriel Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 23/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.35 3.30 3.00
Snai 2.35 3.30 3.05
BetClic.it 2.48 3.42 3.08
SportYes 2.35 3.25 3.20
Unibet.it 2.40 3.35 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Classica partita che conta solo per una squadra, il Paraguay. La Colombia è stata finora la squadra più solida della fase a gironi, l’unica a punteggio pieno e con un attacco pieno di alternative. Il Paraguay giocherà contro un avversario privo di motivazione, ma comunque pericoloso, con un occhio al risultato dell’Argentina che potrebbe essere decisivo.

Le due squadre possono chiudere a pari punti solo in caso di sconfitta del Paraguay e pareggio dell’Argentina, a quel punto ci sarebbero tre squadre a 2 punti compreso il Qatar e la migliore differenza reti premierebbe proprio il Paraguay come seconda. Ma è molto più probabile una vittoria dell’Albiceleste che a quel punto andrebbe a 4 e costringerebbe la nazionale di Osorio a vincere per prendersi il secondo posto. Un pareggio invece non garantirebbe la promozione ai quarti come eventuale migliore terza.

Con queste premesse, una piccola puntata sulla vittoria del Paraguay a 2.74 si può considerare. Ma visto che si gioca alle 21:00, orario comodo per noi europei, è più consigliato aspettare il Live per aspettare opzioni migliori a partita in corso.