Club Brugge-Zenit San Pietroburgo (mercoledì 2 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Club Brugge - Zenit San Pietroburgo incontro in programma il 2 dicembre alle ore 21 allo Jan Breydel Stadion di Bruges. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quinto turno della fase a gironi di champions league e nel gruppo F il Club Brugge cerca di costruirsi la chance di lottare per il secondo posto provando a battere in casa lo Zenit San Pietroburgo.

Il pareggio contro il Mouscron ha fatto perdere la vetta alla squadra di Clement, superata da Anderlecht e Germinal Beerschot. Uno scialbo 0 a 0 esterno senza tante occasioni, che potrebbe essere figlio della concentrazione tutta sulla sfida odierna. Assenti i lungodegenti Mitrovic, Ricca, Asoma Dennis.

La squadra di Semak si è smarrita, perdendo la via del gol nelle ultime due gare. Due pareggi esterni, prima a Groznij poi a Tula hanno permesso sì il riaggancio al CSKA, ma hanno anche riavvicinato tutte le altre pretendenti al titolo. Assenza importante a centrocampo quella di Ozdoev che si aggiunge a quella per squalifica di Lovren in difesa.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Zenit San Pietroburgo

Club Brugge Zenit San Pietroburgo
Simon Mignolet Mikhail Kerzhakov
Brandon Mechele Aleksei Sutormin
Odilon Kossounou Danila Prokhin
Clinton Mata Yaroslav Rakits’kyy
Federico Ricca Douglas Santos
Eder Balanta Aleksandr Erokhin
Emmanuel Bonaventure Wilmar Barrios
Hans Vanaken Daler Kuzyaev
Ruud Vormer Sebastian Driussi
Noa Lang Sardar Azmoun
Charles De Ketelaere Malcom
Squalificati Club Brugge Squalificati Zenit San Pietroburgo
Mats Rits Dejan Lovren
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Zenit San Pietroburgo
Matej Mitrovic Wendel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.90 3.50 3.50
Unibet.it 2.04 3.85 3.65
Better.it 1.98 3.70 3.70
Snai 2.00 3.75 3.55
William Hill IT 2.00 3.60 3.75
Bet365.it 1.95 3.75 3.60
Vincitù 1.97 3.75 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che ha più da dire per i padroni di casa che per lo Zenit, con i russi che dovrebbero compiere un miracolo pure a Dortmund e sperare in troppi risultati concomitanti.

In più, la forma non eccelsa dei biancoblu e la sconfitta interna della gara d’andata vanno a favore di questo Bruges, che a dispetto di altre annate ha saputo battagliare e non fare la cenerentola del girone.

Pertanto fiducia al Bruges 2.15, con over 2.5 1.72 No Gol 2.33 come quote di supporto altrettanto interessanti.

Pronostico e quote del 30 novembre alle ore 04:47. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.