Club Brugge-Saint-Gilloise (27 gennaio, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande partita al "Jan Breydel", la casa degli Blauw en Zwart fiamminghi. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La matricola terribile Royale Union Saint-Gilloise guida la classifica con nove punti di vantaggio sulla coppa costituita da Anversa e Club Brugge, dunque questo è uno scontro diretto in piena regole nella lotta per la conquista del titolo. Les Unionistes hanno un vantaggio importante ma mancano ancora undici giornate alla fine della prima fase, poi le prime quattro classificate andranno a giocarsi il titolo in un girone finale all’italiana con partite andata e ritorno, portandosi dietro i punti conquistati nella prima fase ma divisi a metà. Ci sono ancora speranze dunque per le inseguitrici anche se la formazione guidata da Felice Mazzù (il padre è calabrese ma lui è nato a Charleroi) non perde da due mesi e ha collezionato sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette uscite.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Saint-Gilloise

Club Brugge Saint-Gilloise
Simon Mignolet Anthony Moris
Matej Mitrovic Ismael Kandouss
Brandon Mechele Christian Burgess
Stanley N’Soki Siebe van der Heyden
Clinton Mata Bart Nieuwkoop
Charles De Ketelaere Jean Thierry Lazare
Ruud Vormer Casper Nielsen
Hans Vanaken Teddy Teuma
Eduard Sobol Loic Lapoussin
Bas Dost Dante Vanzeir
Noa Lang Deniz Undav
Squalificati Club Brugge Squalificati Saint-Gilloise
Jack Hendry Jonas Bager
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Saint-Gilloise
Tajon Buchanan, Ebeguowen Otasowie Kacper Kozlowski, Kaoru Mitoma
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.15 3.55 2.95
Snai 2.15 3.65 3.00
William Hill IT 2.20 3.60 3.00
Unibet.it 2.20 3.65 3.00
Betfair.it 2.15 3.50 2.80
Bet365.it 2.20 3.60 3.00
Vincitù 2.19 3.65 2.96
888Sport.it 2.15 3.60 2.85
Winbet.it 2.16 3.57 2.97
StarCasino.it 2.30 3.60 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 27/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta nel derby di Brugge ha compromesso la chance dei padroni di casa che sono quasi costretti a vincere questa se vogliono davvero rimettere tutto in gioco, visto che i rivali di punti ne perdono pochi. Nel lontano mese si agosto vinsero il match di andata 1-0 e secondo i bookmaker partono favoriti in questa sfida. Gli ospiti però sono in gran forma e in trasferta hanno preso solo nove gol in undici partite, dunque sarà dura secondo noi.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.45 Bet365.it 3.40 William Hill IT 3.40

Quote e pronostico del 26/01/2022 alle ore 09:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.