Club Brugge-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rotazioni nel Madrid

Blancos già certi del secondo posto nel girone

Nel gruppo A rimane pochissimo in gioco, solamente il terzo posto, che è conteso da Bruges e Galatasaray; per quanto riguarda primo e secondo posto, invece, non ci sono più discussioni. Il girone è stato già vinto dal PSG, ma il Real Madrid ha centrato il secondo posto ed è cresciuto tantissimo durante la stagione; proprio nell’ultima partita di Champions contro i francesi, ha giocato una gara spettacolare, dominando nettamente il rivale ma dandogli la possibilità di tornare in gioco. La sfida è terminata sul risultato di 2-2 ma dopo tanto tempo il Bernabeu è tornato a vedere una prestazione di livello altissimo in una notte da Champions; nell’ultimo incontro del gruppo, la squadra di Zidane farà visita al Bruges, che ha tre punti in classifica ed è ampiamente favorito sul Galatasaray per centrare il terzo posto, valevole per la qualificazione in Europa League. I Blancos, con diversi infortunati, hanno deciso di rinunciare volontariamente ad altri giocatori importanti, come Sergio Ramos e Kroos, che non partiranno nemmeno per il Belgio.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Real Madrid

Club Brugge Real Madrid
Simon Mignolet Alphonse Areola
Eduard Sobol Alvaro Odriozola
Simon Deli Eder Militao
Brandon Mechele Raphael Varane
Odilon Kossounou Ferland Mendy
Hans Vanaken Casemiro
Eder Balanta Luka Modric
Ruud Vormer Isco
Thibault Vlietnick Vinicius Junior
Emmanuel Dennis Luka Jovic
Percy Tau Rodrygo Goes
Squalificati Club Brugge Squalificati Real Madrid
Krepin Diatta, Clinton Mata Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Real Madrid
Matej Mitrovic Marco Asensio, Lucas Vazquez, James Rodriguez, Eden Hazard, Marcelo
In dubbio Club Brugge In dubbio Real Madrid
Toni Kroos, Sergio Ramos
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 10/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I padroni di casa sono ampiamente primi nel loro campionato e vogliono vincere, spinti dai loro tifosi, per chiudere degnamente la loro esperienza in Champions; per Zizou spazio a tanti giocatori come Militao, Odriozola, Jovic e Brahim. Lista di assenze lunghissima: Hazard, Marcelo, James, Lucas Vazquez, Asensio, Ramos e Kroos.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.25 3.80 2.20
Bwin 3.10 3.70 2.10
Snai 3.15 3.70 2.10
Gioco Digitale 3.10 3.70 2.10
Bet365.it 3.10 3.75 2.15
Betfair.it 3.30 3.70 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 11/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Per me è da gol+over (1,80), penso a una partita abbastanza aperta e spensierata, il Madrid mi sembra abbastanza leggero in difesa, mentre in attacco, anche se schiera le alternative, può tranquillamente trovare la via della rete.

Pronostico redatto il 09.12.2019 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.