Club Brugge-Manchester City (Champions League, martedì 19 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assenti John Stones e Ferran Torres

Sfida importantissima al Jan Breydelstadion di Brugge, dove i Blauw en Zwart locali ospitano i Citizens di Pep Guardiola. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo due giornate il Club Brugge, o Bruges se preferite, ha quattro punti in classifica, uno in più del Manchester City, che ha perso lo scontro diretto contro il PSG del 28 settembre scorso. Gli inglesi dovranno fare molta attenzione ai finalisti della Coppa dei Campioni 1977-78, che sono certamente inferiori ma giocano un match storico per loro in una posizione di vantaggio. Un’occasione forse irripetibile per la formazione guidata da Philippe Clement di vivere un momento straordinario, sperando di tornare clamorosamente nella fase a eliminazione diretta di questa competizione.

Il Man City non sta facendo male, ma qualche piccolo passaggio a vuoto in stagione c’è stato, magari anche favorito da po’ di sfortuna, ma c’è stato. I valori in campo sono fin troppo chiari ma ci vorrà anche la cattiveria giusta per farli emergere.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Manchester City

Club Brugge Manchester City
Simon Mignolet Ederson Moraes
Clinton Mata Kyle Walker
Jack Hendry Ruben Dias
Eduard Sobol Aymeric Laporte
Kamal Sowah Joao Cancelo
Hans Vanaken Bernardo Silva
Eder Alvarez Rodri
Mats Rits Kevin De Bruyne
Stanley N’Soki Riyad Mahrez
Noa Lang Phil Foden
Charles De Ketelaere Jack Grealish
Squalificati Club Brugge Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Manchester City
Nessuno Ferran Torres, Benjamin Mendy, John Stones
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 19/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

“Per me”, ha dichiarato il tecnico belga, “Manchester City e Bayern Monaco sono le due migliori squadre al mondo. È fantastico per noi poter accettare questa sfida”. Dunque secondo lui sarà più difficile che contro il PSG.

Convocati Man City

Kyle Walker, Ruben Dias, Nathan Ake, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Gabriel Jesus, Jack Grealish, Oleksandr Zinchenko, Zack Steffen, Aymeric Laporte, Rodrigo, Kevin De Bruyne, Bernardo Silva, Fernandinho, Riyad Mahrez, Joao Cancelo, Ederson, Scott Carson, Phil Foden, Cole Palmer.

L’assenza di John Stones è l’unica sorpresa.

 

Convocati Man City

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 9.00 5.75 1.29
Unibet.it 11.00 6.50 1.28
Bet365.it 9.00 6.00 1.29
Betfair.it 12.00 6.00 1.25
Vincitù 9.60 6.20 1.28
Codere 9.28 6.06 1.29
888Sport.it 11.00 6.40 1.28
Winbet.it 9.28 6.06 1.29
Better.it 9.50 6.00 1.28
Snai 9.75 6.25 1.27
William Hill IT 11.00 5.80 1.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 19/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come già detto, la squadra di Guardiola deve stare attenta perché il Club Brugge ha già fermato il PSG in questo stadio e battuto il Lipsia in trasferta. Non c’è valore nel segno 2 sotto 1.30, anche se ovviamente è l’evento più probabile.

Lo spunto può venire dalle statistiche dei calci d’angolo: entrambe ne battono parecchi.

UNDER/OVER 9.5 CORNER –> OVER Betway.it 1.85 Bet365.it 1.83 Snai 1.83

Quote e pronostico del 18/10/2021 alle ore 14:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.