Club Brugge-Lazio (Champions League, 28 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Correa accanto a Caicedo

Formazioni Club Brugge-Lazio (Champions League) in programma mercoledì 28 ottobre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Brugge si presenta a questa partita sorprendentemente in testa al girone, visto il successo 2-1 sul campo dello Zenit la settimana scorsa a rimescolare tutti i discorsi su quale potrebbe essere la seconda forza del girone. Discorso ancora più ingarbugliato grazie alla vittoria della Lazio sul Borussia Dortmund, un successo dalle proporzioni inaspettate alla vigilia. Chi vince questa partita vola in testa al girone e i biancocelesti hanno aperto la prima striscia vincente della stagione battendo il Bologna.

Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Anderson non saranno disponibili per la trasferta belga. Emergenza per la Lazio che deve fare i conti anche con le non perfette condizioni di Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha e Armini che hanno problemi di gastroenterite e febbre. Mancheranno anche Radu, Lulic e Escalante. Ci sarà invece Andreas Pereira che ha raggiunto la squadra.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Lazio

Club Brugge Lazio
Simon Mignolet Pepe Reina
Clinton Mata Patric
Odilon Kossounou Wesley Hoedt
Simon Deli Francesco Acerbi
Mats Rits Adam Marusic
Ruud Vormer Jean-Daniel Akpa-Akpro
Hans Vanaken Marco Parolo
Krepin Diatta Sergej Milinkovic-Savic
Eduard Sobol Mohamed Fares
Charles De Ketelaere Joaquin Correa
Emmanuel Bonaventure Felipe Caicedo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Brugge ritrova Mignolet, Kossounou e Krmencik che sono risultati negativi agli ultimi tamponi e non ci sono assenze di rilievo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.45 3.45
William Hill IT 2.15 3.30 3.50
Better.it 2.15 3.35 3.45
Betfair.it 2.15 3.30 3.50
Bet365.it 2.05 3.50 3.60
Vincitù 2.09 3.30 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ stato un gol di De Ketelaere nel tempo di recupero a regalare il successo al Brugge sul campo dello Zenit, un 2-1 maturato nel secondo tempo con il vantaggio dei belgi con Dennis e l’autogol di Horvath dieci minuti dopo. La squadra di Clement si è poi fermata in campionato sabato perdendo 2-1 sul campo del Leuven per il terzo Gol consecutivo e interrompendo una striscia di sette risultati utili consecutivi.

La Lazio si è improvvisamente risollevata contro il Borussia Dortmund in un 3-1 meritato e largo per una squadra che è tornata a fare vedere i lampi offensivi della scorsa stagione. Non casualmente è tornato al gol anche Immobile, primo marcatore all’Olimpico e vincitore del duello con Haland anche lui a segno, ed è un risultato importante anche nell’ottica della differenza reti in vista del ritorno. L’attaccante azzurro ha segnato anche nel 2-1 contro il Bologna di sabato nella prima striscia vincente della stagione dei biancocelesti, che però hanno tenuto la porta inviolata soltanto contro il Cagliari nella prima giornata di campionato.

Inedita sfida per la testa del girone e se la Lazio gioca con più motivazioni rispetto al campionato si vedrà sul campo del Brugge, biancocelesti le cui quote sono impennate dopo la notizia dell’assenza di alcuni big e a 3.50 bisogna valutare attentamente vista l’emergenza con la quale si confronterà Inzaghi. L’alternativa è come sempre Gol a 1.66, frequentato con costanza dai biancocelesti dall’inizio della stagione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.