Club Brugge-Genk (24 luglio, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica pomeriggio al Jan Breydelstadion. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

I campioni in carica del Club Brugge si presentano al debutto in campionato dopo la vittoria nella Supercoppa belga contro il KAA Gent per 1-0 mentre il Genk non ancora giocato gare ufficiali nella nuova stagione. Per il nuovo allenatore dei padroni di casa Carl Hoefkens, già vice e tecnico delle giovanili, è stato dunque un debutto vincente da guida tecnica della prima squadra e ovviamente spera di fare bis contro un rivale già battuto 3-1 nel marzo scorso in questo stesso stadio.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Genk

Club Brugge Genk
Simon Mignolet Maarten Vandevoordt
Brandon Mechele Daniel Munoz
Noah Mbamba Jhon Lucumi
Bjorn Meijer Carlos Cuesta
Stanley N’Soki Gerardo Arteaga
Clinton Mata Patrik Hrosovsky
Noa Lang Luca Oyen
Hans Vanaken Bryan Heynen
Ruud Vormer Junya Ito
Andreas Skov Olsen Cyriel Dessers
Ferran Jutgla Mike Tresor
Squalificati Club Brugge Squalificati Genk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Genk
Mats Rits Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:25 del 24/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.91 3.60 3.60
StarCasino.it 1.85 3.80 3.50
William Hill IT 1.85 3.75 3.75
Betfair.it 1.80 3.50 3.75
Bet365.it 1.91 3.50 3.80
888Sport.it 1.81 3.65 3.75
Winbet.it 1.89 3.68 3.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 24/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’FCB si è assicurato il terzo titolo consecutivo la scorsa stagione con un finale di stagione travolgente anche grazie ad un eccellente difesa che non è stata praticamente toccata durante il mercato, anzi forse rafforzata. In attacco ci sono state partenze eccellenti, Openda su tutti, andato al Lens per quasi dieci milioni, ma l’arrivo del catalano Ferran Jutgla da Barcellona fa ben sperare. Ha giocato poco in Spagna ma nella sua prima da titolare nel dicembre 2021 contro l’Elche ha segnato anche il suo unico gol con la prima squadra. A questo livello farà bene. Prevediamo una vittoria interna in un match con non molti gol.

Quote e pronostico del 23/07/2022 alle ore 09:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.