Club Brugge-Dinamo Kiev (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano De Mil e Sobol nei nerazzurri, mancano sei elementi negli ospiti

Club Brugge - Dinamo Kiev incontro in programma il 25 febbraio alle ore 21 allo Jan Breydel Stadion di Brugge. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e i belgi del Club Brugge ricevono in casa gli ucraini della Dinamo Kiev con due risultati su tre a disposizione.

I nerazzurri di De Mil continuano senza problemi il loro cammino trionfale in campionato: battuto il Leuven 3 a 0 nell’ultimo turno in una gara decisa in meno di 40 minuti dai gol di Van Der Brempt Vormeer e poi amministrata senza problemi.
Ospiti reduci da 3 pareggi nelle ultime 4 gare, e l’ultimo in campionato contro il Desna ha permesso allo Shakhtar di accorciare in classifica. E’ stato un rigore trasformato da Tsygankov a tempo scaduto ad evitare la sconfitta alla squadra di Lucescu e l’aggancio in vetta.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Dinamo Kiev

Club Brugge Dinamo Kiev
Simon Mignolet Georgiy Bushchan
Clinton Mata Tomasz Kedziora
Odilon Kossounou Illia Zabarnyi
Brandon Mechele Oleksandr Syrota
Federico Ricca Vitaliy Mykolenko
Eder Balanta Serhiy Sydorchuk
Nabil Dirar Vitaliy Buyalskiy
Ruud Vormer Volodymyr Shepeliev
Thomas Van den Keybus Viktor Tsygankov
Eduard Sobol Gerson Rodrigues
Bas Dost Artem Besedin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Denswil, Mitrovic e Vanaken, mentre tornano Rits (guarito dal Covid), De Mil Sobol, quest’ultimo che ha scontato il turno di squalifica.

Diverse invece le defezioni per mister Lucescu: mancheranno per infortunio Kostevych, Burda, Baluta, Verbic, Harmash e Zabarny. 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.22 3.30 3.50
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Bet365.it 2.20 3.25 3.40
Winbet.it 2.31 3.10 3.36
Vincitù 2.18 3.20 3.60
Betfair.it 2.25 3.00 3.25
Better.it 2.30 3.05 3.45
Snai 2.20 3.20 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sarà un’altra sfida all’insegna dell’equilibrio, come successo nella gara d’andata con botta e risposta e i due gol dell’incontro realizzati in appena 5 minuti.
La bilancia pende dal lato dei belgi, che vivono una situazione più tranquilla in campionato e possono speculare sul gol segnato a Kiev; ma la squadra di Lucescu ha fatto vedere buone cose in trasferta quest’anno, anche in champions con la sconfitta di misura a Torino e la qualificazione al girone presa proprio in Belgio ai danni del Gent.

Piace il Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it, 1.91 WilliamHill.it) in prima battuta, e l’over 2,5 (2.23 Unibet.it, 2.20 Betfair.it, 2.15 Lottomatica) è da tenere sott’occhio.

Pronostico e quote del 23 febbraio alle ore 12:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.