Club Brugge-Benfica (Champions League, 15-02-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Silva e Goncalo Ramos tornano titolari

La squadra di Roger Schimdt punta i quarti di finale ma non dovrà sottovalutare l'impegno

Il Benfica è primo in classifica nel campionato portoghese in maniera salda e ha vinto il suo girone di Champions ma è uscito dalle due coppe di Portogallo senza perdere una partita: dopo l’uscita dalla Taça di Liga nel gironcino per differenza reti, giovedì scorso le Aquile sono uscite dalla Taça de Portugal ai rigori contro il Braga, in una serata amara e ricca di tensione per le due espulsioni sofferte dagli Encarnados, furenti per l’arbitraggio. Nel fine settimana il Benfica ha riposato: avrà sicuramente ricaricato le pile per la Champions League, che riprende con gli ottavi di finale. La squadra di Roger Schimdt affronterà il Bruges, che dopo un inizio sfolgorante, ha terminato il suo girone al secondo posto: la squadra belga non sta vivendo un periodo indimenticabile in campionato, ha pareggiato quattro delle ultime cinque partite.


Formazioni ufficiali Club Brugge-Benfica

Club Brugge Benfica
Simon Mignolet Odysseas Vlachodimos
Jack Hendry Alexander Bah
Brandon Mechele Antonio Silva
Clinton Mata Nicolas Otamendi
Bjorn Meijer Alejandro Grimaldo
Denis Odoi Florentino
Raphael Onyedika Chiquinho
Hans Vanaken Fredrik Aursnes
Tajon Buchanan Joao Mario
Kamal Sowah Rafa Silva
Noa Lang Goncalo Ramos
Squalificati Club Brugge Squalificati Benfica
Nessuno Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Benfica
Andreas Skov Olsen Nessuno
In dubbio Club Brugge In dubbio Benfica
Ferran Jutgla
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 15/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con Rafa Silva ancora fuori causa, Gonçalo Ramos dovrebbe tornare titolare: da valutare se giocherà insieme a Gonçalo Guedes o in alternativa all’ex valencianista. Per il resto Schimdt dovrebbe dare fiducia ai soliti: Chiquinho è diventato titolare da quando Enzo è andato via, David Neres ha recuperato protagonismo dopo gli infortuni.

Aggiornamento: Schimdt a sorpresa porta in Belgio anche Rafa Silva. Persiste il ballottaggio tra Gonçalo Guedes e Gonçalo Ramos come riferimento offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.40 3.55 1.88
Snai 4.50 3.55 1.85
William Hill IT 4.75 3.40 1.80
Bet365.it 4.50 3.60 1.83
Betfair.it 4.50 3.50 1.80
AdmiralBet 4.50 3.60 1.85
888Sport.it 4.75 3.55 1.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 15/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mi aspetto una partita equilibrata, abbastanza tirata nella quale il Benfica comunque ha i favori del pronostico: la quota che vede meno di tre gol segnati, mentre nel mercato asiatico si può valutare qualche giocata a favore ospite.

Quote e pronostico del 12/02/2023 alle ore 11:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.