Club Brugge-Atletico Madrid (Champions League, martedì 04 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann titolare con Morata

Gara molto difficile per i ragazzi del Cholo, impegnati con la capolista del girone

Nel gruppo B non era facile aspettarsi che tra le ambizioni dell’Atletico Madrid e del Porto si sarebbe inserito con tanta prepotenza il Bruges: la squadra belga è prima a punteggio pieno, conduce con merito il girone e ha stupito tutti con la roboante vittoria di Oporto. I Colchoneros, invece, sono caduti a Leverkusen, dove hanno giocato davvero una brutta partita: il Cholo Simeone vuole evitare che i suoi ragazzi sbaglino nuovamente atteggiamento in quest’altra trasferta, è fondamentale uscire dal Belgio con dei punti. Entrambe le squadre hanno giocato sabato nei rispettivi campionati: il Bruges ha vinto senza problemi col Malines, i Rojiblancos hanno approfittato delle enormi difficoltà del Siviglia, per cogliere un bel successo esterno.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Atletico Madrid

Club Brugge Atletico Madrid
Simon Mignolet Jan Oblak
Denis Odoi Nahuel Molina
Brandon Mechele Jose Maria Gimenez
Abakar Sylla Stefan Savic
Bjorn Meijer Reinildo
Casper Nielsen Marcos Llorente
Raphael Onyedika Axel Witsel
Hans Vanaken Koke
Tajon Buchanan Yannick Carrasco
Ferran Jutgla Alvaro Morata
Kamal Sowah Antoine Griezmann
Squalificati Club Brugge Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Atletico Madrid
Mats Rits, Clinton Mata, Ruud Vormer Sergio Reguilon, Felipe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 04/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa in salute, stanno dimostrando di essere molto solidi visto che non hanno ancora preso gol in Champions; il Cholo, che non ha ancora Lemar e Reguilon, potrebbe tornare alla difesa a 3 per irrobustire la squadra.

Aggiornamento: Lemar recupera per la trasferta belga, restano a casa solo Felipe e Reguilon.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.25 3.45 1.95
Winbet.it 4.24 3.40 1.92
Snai 4.25 3.45 1.90
Bet365.it 4.20 3.40 1.95
Betfair.it 4.25 3.25 1.85
AdmiralBet 4.20 3.40 1.97
888Sport.it 4.50 3.60 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 04/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mi attendo una partita equilibrata, credo che il pareggio possa andare bene a entrambe e che potrebbe prevalere la voglia di non rischiare. Non mi aspetto tanti gol, penso a un Atletico prudente e a un Bruges altrettanto attento: proprio un risultato equilibratore potrebbe essere quello che uscirà alla fine della contesa.

Quote e pronostico del 02/10/2022 alle ore 10:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.