Club Brugge-Aston Villa (Champions League, 04-03-2025 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Club Brugge-Aston Villa (Champions League) in programma martedì 04 marzo 2025 ore 18:45. Formazioni, quote e scommesse

Dunque sarà il Brugge a sfidare l’Aston Villa agli ottavi di finale e i belgi sono una delle squadre che i tifosi italiani hanno imparato a conoscere meglio in questa edizione della Champions League. Il ricordo più fresco è naturalmente il doppio confronto vinto contro l’Atalanta ai playoff e se il 2-1 dell’andata era stato condizionato da un rigore decisivo e inesistente nel tempo di recupero, il 3-1 con cui gli uomini di Hayen si sono imposti al Gewiss Stadium segnando tre reti nel primo tempo ha legittimato una qualificazione ottenuta con merito. In precedenza avevano imposto lo 0-0 alla Juve nella penultima giornata della fase a girone unico e contro il Milan a novembre avevano perso 3-1 solo dopo essere finiti in inferiorità numerica a San Siro. I Villains hanno evitato i playoff chiudendo all’ottavo posto a 16 punti, gli stessi di Leverkusen e Lille ma con la differenza reti peggiore rispetto ai tedeschi e con un numero di gol complessivi (17 contro 13) inferiore a quella dei francesi, né si permetteranno il lusso di sottovalutare questo doppio confronto, visto che gli uomini di Emery su questo campo si sono già scottati: sconfitta 1-0 a novembre che a conti fatti è costata almeno tre posizioni nel sorteggio del tabellone della fase a eliminazione diretta.

Queste le parole di Emery dal sito ufficiale e i convocati del Brugge.

  • Arbitro: Pinheiro (Portogallo)
  • Assistenti: Bruno Jesus – Maia
  • Quarto uomo: Goncalves
  • Var: Martins – van Boekel (Olanda)


Formazioni ufficiali Club Brugge-Aston Villa

Club Brugge Aston Villa
Simon Mignolet Emiliano Martinez
Kyriani Sabbe Ezri Konsa
Joel Ordonez Axel Disasi
Brandon Mechele Tyrone Mings
Maxim De Cuyper Lucas Digne
Raphael Onyedika John McGinn
Ardon Jashari Youri Tielemans
Chemsdine Talbi Leon Bailey
Hans Vanaken Morgan Rogers
Christos Tzolis Marcus Rashford
Ferran Jutgla Ollie Watkins
Squalificati Club Brugge Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Club Brugge Indisponibili Aston Villa
Raphael Onyedika Pau Torres, Ross Barkley
In dubbio Club Brugge In dubbio Aston Villa
Matty Cash, Amadou Onana, Tyrone Mings
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 04/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.10 3.30 2.35
Betfair.it 3.10 3.00 2.30
Lottomatica 3.05 3.25 2.35
AdmiralBet 2.90 3.35 2.40
Snai 3.00 3.25 2.40
Netbet.it 2.95 3.35 2.42
888Sport.it 3.15 3.40 2.40
LeoVegas 3.05 3.30 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 04/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’unica vittoria del Brugge nelle ultime quattro gare è stata quella contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, poi sconfitta casalinga 2-1 contro lo Standard Liegi e l’1-1 sul campo del Gent nella Pro League in una striscia aperta di cinque Gol consecutivi, quattro dei quali finiti Over 2.5. Due vittorie nelle ultime cinque gare per i Villains che hanno reagito alla sconfitta 4-1 contro il Crystal Palace vincendo 2-0 contro il Cardiff in Fa Cup e tenendo la porta inviolata per la prima volta dall’1-0 contro l’Everton a gennaio.

La gara giocata a novembre potrebbe essere un indizio sul tipo di partita che si vedrà all’andata degli ottavi, con il Brugge che cercherà di non concedere spazi e l’Aston Villa che proverà a evitare gli errori commessi dell’Atalanta in un finale di gara che, senza un rigore immaginifico, sarebbe finita a basso punteggio. Allo stesso modo però potrebbe esserci equilibrio come indicano anche le quote e se l’Under 2.5 è la nostra scelta primaria, il precedente autunnale e il rendimento casalingo dei belgi autorizzano a pensare a una sorpresa che forse non si concretizzerà in una vittoria ma che potrebbe maturare con un risultato positivo e per questo si può spendere un gettone sul rimborso in caso di pareggio, considerando anche che nel nuovo anno gli inglesi in trasferta hanno vinto solo una volta e i successi esterni sono stati solo due da ottobre.

Quote e pronostico del 02/03/2025 alle ore 19:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.