Club Brugge-Anderlecht (22 maggio, ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. E’ qui la festa!

Passerella per i neo campioni al Jan Breydel Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Club Brugge guida la classifica con tre punti di margine sull’Union Saint-Gilloise ma non può più essere raggiunto per effetto dell’arrotondamento per eccesso operato sul punteggio della formazione guidata da Felice Mazzù al termine della stagione regolare. Il regolamento dice che in caso di arrivo a pari punti la squadra coinvolta in tale calcolo soccombe. Dunque anche nell’ipotesi migliore (vittoria contro l’Anversa e sconfitta del Club Brugge) resterebbe seconda.

Da parte sua l’Anderlecht chiuderà al stagione al terzo qualsiasi cosa succeda alla fine di questa partita.

Formazioni ufficiali Club Brugge-Anderlecht

Club Brugge Anderlecht
Simon Mignolet Hendrik van Crombrugge
Stanley N’Soki Noah Sadiki
Brandon Mechele Hannes Delcroix
Jack Hendry Wesley Hoedt
Denis Odoi Sergio Gomez
Andreas Skov Olsen Yari Verschaeren
Hans Vanaken Marco Kana
Charles De Ketelaere Josh Cullen
Tajon Buchanan Francis Amuzu
Antonio Nusa Christian Kouame
Noa Lang Joshua Zirkzee
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.15 3.75 2.90
Snai 2.10 3.65 3.00
William Hill IT 2.20 3.60 3.00
Betfair.it 2.00 3.50 3.00
Bet365.it 2.05 3.60 2.80
888Sport.it 2.10 3.65 2.95
Winbet.it 2.09 3.63 3.03
Lottomatica 2.10 3.65 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Union SG è stata in testa per quasi tutta la stagione ma il Club Brugge non si è mai arreso e ha atteso il girone finale per piazzare due stoccate decisive negli scontri diretti e superare la neopromossa nel finale. Non si gioca per nulla, ormai è tutto deciso, l’articolo serviva soprattutto per spiegare la regola. Qualche gol in un contesto simile in genere si vede, per chi proprio vuole.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER StarCasino.it 1.75 888Sport.it 1.71 Betfair.it Exchange 1.68

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 16:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.