Clermont-Paris Saint Germain (Ligue 1, 6 agosto ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. OUT Mbappè

Prima di campionato per il nuovo PSG targato Galtier: si gioca allo Stade Gabriel Montpied di Clermont Ferrand

Esordio stagionale sfavillante per il Paris Saint Germain di Galtier, che a Tel Aviv ha distrutto il Nantes con il punteggio di 4 a 0 e si è aggiudicato il primo trofeo stagionale.

A segno Messi, che parte nel migliore dei modi dopo una stagione con più ombre che luci con Pochettino in panchina. A segno anche Sergio Ramos e soprattutto Neymar, doppietta per il brasiliano che suggellano una prestazione che mette in guardia su quello che vedremo quest’anno con il tecnico ex Nizza in panchina.
Avversario di turno il Clermont, reduce da una brillante salvezza alla sua prima stagione in massima serie: confermato al timone Gastien, è arrivato a centrocampo Gonalons ma c’è un grosso interrogativo sui sostituti dei partenti Bayo, Zedadka e Houtounji.

Formazioni ufficiali Clermont-Paris Saint Germain

Clermont Paris Saint Germain
Mory Diaw Gianluigi Donnarumma
Alidu Seidu Sergio Ramos
Mateusz Wieteska Marquinhos
Florent Ogier Presnel Kimpembe
Neto Borges Achraf Hakimi
Maxime Gonalons Nuno Mendes
Johan Gastien Vitinha
Jim Allevinah Marco Verratti
Muhammed-Cham Saracevic Pablo Sarabia
Elbasan Rashani Neymar
Komnen Andric Lionel Messi
Squalificati Clermont Squalificati Paris Saint Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Clermont Indisponibili Paris Saint Germain
Nessuno Kylian Mbappè
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna defezione di rilievo per mister Gastien.

Convocati Clermont

Djoco, Diaw – Borges, Wieteska, Billong, Kamdem, Mendy, Ogier, Seidu – Magnin, Khaoui, Gonalons, Baiye, Gastien, Chader, Cham – Andric, Allevinah, Rashani, Dossou.

Per quanto riguarda i parigini, Mbappè continua il recupero e non figura nella lista dei convocati, unico problema di mister Galtier.

Convocati Paris Saint Germain

Navas, Hakimi, Kimpembè, Sergio Ramos, Marquinhos, Verratti, Paredes, Neymar, Bernat, Danilo, Rico, Vitinha, Sarabia, Diallo, Nuno Mendes, Mukiele, Kalimuendo, Messi,  Zaïre-Emery, Ekitike, Donnarumma.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 10.00 6.00 1.22
Bet365.it 10.00 6.50 1.25
888Sport.it 9.00 6.50 1.25
Winbet.it 10.93 6.16 1.23
Lottomatica 10.00 6.75 1.22
Betway.it 11.00 7.00 1.22
William Hill IT 12.00 5.80 1.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo scorso anno furono due passeggiate di salute dei parigini, con 10 gol segnati e uno solo subito in 2 partite. Entrambe le gare video sugli scudi Mbappè, atteso al debutto stagionale dopo aver saltato il Tropheé des Champions per squalifica.

Padroni di casa che hanno scaldato i motori alla vecchia maniera, con una serie di amichevoli alla portata, preparandosi per un campionato di sofferenza cercando di mantenere la categoria.
Partita impari, soprattutto alla luce della prima uscita ufficiale dei parigini: dovrebbe essere una goleada PSG, con l’over 3,5 interessante prima scelta e PSG -2 handicap a seguire. 

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 02:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.