Cittadella-Pisa (venerdì 12 marzo, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Venturato senza capitan Iori, nerazzurri in emergenza con 9 assenti

Cittadella - Pisa incontro in programma il 12 marzo alle ore 19 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo anticipo di questa ventottesima giornata di Serie B di scena a Cittadella, dove la squadra di Venturato ospita il rampante Pisa.

Per i granata un pareggio, quello di Empoli, che interrompe una serie negativa di risultati e che viene in rimonta sul difficile campo della capolista. La vittoria continua a non arrivare, e manca ormai da quattro gare.
Continua la serie positiva della squadra di D’Angelo, arrivata a sei gare, e i playoff adesso sono vicini soltanto 4 punti. Pareggio con tanti rimpianti quello contro la Reggina, con la gara in mano ai nerazzurri per lunghi tratti ma incapaci di concretizzare le tante occasioni avute.

Formazioni ufficiali Cittadella-Pisa

Cittadella Pisa
Elhan Kastrati Stefano Gori
Luca Ghiringhelli Eros Pisano
Domenico Frare Simone Benedetti
Davide Adorni Lorenzo Masetti
Amedeo Benedetti Andrea Beghetto
Federico Proia Luca Mazzitelli
Simone Branca Alessandro De Vitis
Mario Gargiulo Nicholas Siega
Enrico Baldini Robert Gucher
Christian D’Urso Simone Palombi
Frank Tsadjout Davide Marsura
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 12/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Venturato ha sempre indisponibili CassandroVitaPavan e Mastrantonio. A loro si aggiunge Iori squalificato. Dalla Primavera si aggregano il difensore Nikolas Smajlaj e il terzo portiere Filippo Manfrin.

Convocati Cittadella

Portieri: Kastrati, Manfrin, Manieri.
Difensori: Adorni, Benedetti Camigliano, Donnarumma, Frare, Ghiringhelli, Perticone, Smajlaj.
Centrocampisti: Branca, D’Urso, Gargiulo, Proia.
Attaccanti: Baldini, Beretta, Ogunseye, Rosafio, Tavernelli, Tsadjout.

Sale il contro degli indisponibili nella squadra di D’Angelo: sono ben 9 , a causa di Covid-19 e altri infortuni. In particolare la conta dei positivi è salita a 5 unità con Meroni, Vido, Soddimo, Mastinu e Caracciolo. Mancheranno anche l’infortunato Varnier e Loria, oltre ai lungodegenti Masucci e Sibilli. Sarà un Pisa d’emergenza. Nessuno squalificato in casa nerazzurra, alle prese con i rebus formazione di D’Angelo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.00 4.50
Better.it 1.85 3.30 4.45
Winbet.it 1.91 3.26 4.26
William Hill IT 1.91 3.20 4.50
Bet365.it 1.85 3.20 4.75
Unibet.it 1.88 3.20 4.65
888Sport.it 1.88 3.15 4.50
Vincitù 1.92 3.25 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 12/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nerazzurri che vanno sul campo di una squadra contro cui hanno perso quattro delle ultime sei gare disputate in campionato. Rispetto alla gara d’andata, in cui i veneti fecero il bello e il cattivo tempo all’Arena Garibaldi, il Pisa ha trovato idee, schemi e gioco e ha iniziato a macinare punti trascinato da una ritrovata solidità difensiva e dal solito Marconi. 

Gara da pochi gol, piace under 2,5 (1.98 888Sport.it e Unibet.it, 1.95 Betfair.it) e No Gol (1.87 Betfair.it, 1.85 WilliamHill.it, 1.80 Snai).

Pronostico e quote del 10 marzo alle ore 12:07. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.