Cile-Bolivia (venerdì 18 giugno ore 23.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Arena Pantanal di Cuiabá, nello stato del Mato Grosso, situato nella parte occidentale del Paese

Per il Cile di Martín Lasarte è venuto il momento di concretizzare a pieno il pareggio contro l’Argentina. César Farías ha perso un altro pezzo della sua già decimata Bolivia, ossia quel  Cuellar espulso all’esordio contro il Paraguay. Formazione ancora una volta in emergenza per La Verde e pronostico chiaramente orientato secondo i bookmaker. E’ un peccato per la nazionale dell’Altiplano non potersi giocare al meglio le sue carte dopo l’1-1 del 9 giugno scorso che aveva infuso fiducia nel gruppo, poi colpito dal COVID. Non solo ha perso il suo bomber Marcelo Moreno, ma il già citato sostituto Jaume Cuellar, della SPAL, è riuscito a farsi espellere con la squadra ancora in vantaggio, facilitando la rimonta del Paraguay.

Formazioni ufficiali Cile-Bolivia

Cile Bolivia
Claudio Bravo Carlos Lampe
Mauricio Isla Diego Ibanez
Gary Medel Adrian Jusino
Guillermo Maripan Jairo Quinteros
Eugenio Mena Roberto Fernandez
Arturo Vidal Juan Carlos Arce
Erick Pulgar Erwin Saavedra
Charles Aranguiz Leonel Justiniano
Jean Meneses Ramiro Vaca
Ben Brereton Jeyson Chura
Eduardo Vargas Gilbert Alvarez
Squalificati Cile Squalificati Bolivia
Nessuno Jaume Cuellar
Indisponibili Cile Indisponibili Bolivia
 Carlos Palacios, Alexis Sanchez Marcelo Moreno Martins, Carlos Lampe, Danny Bejarano, Henry Vaca
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:55 del 18/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Unibet.it 1.34 5.20 9.00
William Hill IT 1.29 5.25 11.00
Bet365.it 1.33 5.25 9.00
Vincitù 1.31 5.20 8.90
Winbet.it 1.32 5.00 9.20
Better.it 1.35 5.25 9.00
Snai 1.30 5.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:35 del 18/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Bolivia ha mostrato un certo spirito all’esordio, così come il Cile del resto, ma alla fine ha dovuto cedere. Parte sfavorita, ed è giusto che sia così, ma La Roja a 1.20 non si può giocare. Senza Sanchez, con un Vidal ancora in evidente ritardo di condizione e molto falloso, non è una quota che ci interessa. Piuttosto, meglio chiudere gli occhi e mettere 0.1 unità, insomma un gettone minimo, sul segno 2 secco a 15.0, oppure passare del tutto. AH +2 non sembra convenire perché comunque la squadra andina di fare risultato e allora tanto vale.

Pronostico e quote del 17.06.2021 alle ore 17:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.