Chievo-Pisa (lunedì 12 aprile, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aglietti con qualche dubbio di formazione, mister D’Angelo squalificato per i nerazzurri

Il Chievo di Aglietti va a caccia di una vittoria nella sfida interna contro un Pisa voglioso di entrare nella lotta per i playoff. Incontro in programma il 12 aprile alle ore 19 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della trentatreesima giornata di Serie B che vede il Chievo di Aglietti affrontare in questo scontro con vista sui playoff il Pisa di D’Angelo.

Per i gialloblu veronesi terzo pareggio consecutivo quello arrivato contro la Spal, che porta la serie di partite senza vittorie a 5. Un andamento in linea con quello delle squadre in lotta per i playoff, che sta ricompattando il gruppo e permettendo ad altre squadre di rientrare in lizza.
Per i nerazzurri una sconfitta beffarda quella arrivata nell’ultima gara casalinga contro il Lecce. I salentini sono riusciti a passare grazie ad un rigore generoso e a portare a casa la vittoria, ma a Marconi e compagni rimane una buona prestazione in cui a tratti sono riusciti a mettere sotto la squadra più in forma del torneo.

Formazioni ufficiali Chievo-Pisa

Chievo Pisa
Adrian Semper Stefano Gori
Vasile Mogos Eros Pisano
Maxime Leverbe Alessandro De Vitis
Guillaume Gigliotti Antonio Caracciolo
Matteo Cotali Samuele Birindelli
Luigi Canotto Nicholas Siega
Luca Palmiero Marius Marin
Joel Chukwuma Obi Luca Mazzitelli
Luca Garritano Francesco Lisi
Filip Djordjevic Michele Marconi
Michael Fabbro Davide Marsura
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 12/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Aglietti un paio di dubbi tra i convocati, che saranno valutati in prossimità della gara. Il resto del gruppo sta bene ed è carico in vista della trasferta in terra toscana.

Convocati Chievo

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper
Difensori: Rigione, Leverbe, Renzetti, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti
Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Viviani, Bertagnoli
Attaccanti: Fabbro, Di Gaudio, Canotto, Djordjevic, Margiotta, De Luca, Ciciretti

Per il Pisa in panchina sarà presente il vice Taddei, stante la squalifica di D’Angelo: “La squadra sta bene, si è allenata bene in settimana e abbiamo l’imbarazzo della scelta e voglia di fare bene” (fonte)

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.20 4.25
William Hill IT 1.95 3.10 4.40
Better.it 1.95 3.20 4.25
Unibet.it 2.02 3.10 4.10
Betfair.it 1.85 3.00 4.50
888Sport.it 2.02 3.10 4.10
Bet365.it 1.91 3.10 4.33
Vincitù 1.93 3.15 4.50
Winbet.it 1.98 3.17 4.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 12/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vantaggio sui clivensi, ma partita più equilibrata di quanto le quote diano a pensare. Il Pisa infatti è stato capace anche di importanti colpi esterni (su tutti quello di Monza) e nelle difficoltà la squadra di D’Angelo riesce a tirare fuori il meglio di sè.

Anche due squadre molto simili fisicamente, che si equivalgono anche per stile di gioco: il pareggio 3.20 viene come logica conseguenza di questa analisi, e piace anche il Gol (1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it, 1.90 Betfair.it) in quest’ottica.

Pronostico e quote del 10 aprile alle ore 02:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.