Chievo-Pescara (venerdì,ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chievo - Pescara incontro in programma il 31 luglio alle ore 21 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Serie B ed è un match ad alta tensione sul doppio binario playoff – playout quello che vede impegnate Chievo Pescara

La vittoria di Benevento ha rimesso in carreggiata la squadra di Aglietti che adesso ha bisogno di un punto per la sicurezza. I gialloblu entrano dunque in postseason con più una carta a loro favore, e un allenatore che ha già vinto i playoff lo scorso anno, con l’altra compagine veronese.

Ospiti che hanno approfittato di un Livorno giovane e ormai in vacanza da mesi per prendersi tre punti di vitale importanza. Una gara tuttavia molto faticosa, decisa da uno spunto di Maniero, dopo che il Livorno aveva anche saputo rendersi pericoloso e provato a sorprendere la squadra di Sottil. Serve una vittoria e qualche risultato favorevole per scongiurare il playout, ma importante sarebbe pure affrontarlo con il fattore campo a favore.

Formazioni ufficiali Chievo-Pescara

Chievo Pescara
Adrian Semper Vincenzo Fiorillo
Lorenzo Dickmann Gabriele Zappa
Maxime Leverbe Davide Bettella
Michele Rigione Mirko Drudi
Francesco Renzetti Cristiano Del Grosso
Jacopo Segre Ledian Memushaj
Joel Chukwuma Obi Luca Palmiero
Luca Garritano Luca Crecco
Damir Ceter Massimiliano Busellato
Filip Djordjevic Riccardo Maniero
Emanuel Vignato Cristian Galano
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 31/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 2.80 4.20
Snai 2.15 2.70 4.25
William Hill IT 2.15 2.80 4.00
Better.it 2.10 2.70 4.50
Gioco Digitale 2.10 2.80 4.20
Unibet.it 2.10 2.80 4.50
Betfair.it 2.10 2.90 4.25
888Sport.it 2.10 2.80 4.40
Bet365.it 2.00 2.75 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 31/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che vede il Chievo sicuramente in un momento migliore e con la seria opportunità di recitare un ruolo da protagonista in un playoff mai così livellato verso il basso.

Il Pescara visto con il Livorno è una squadra in netta crisi, che ha trovato forse il jolly per evitare scenari ben più preoccupanti in questo finale di campionato: il playout eventuale sarà da affrontare con un piglio diverso, per ora c’è pure la possibilità di evitare questa appendice.

Chievo 2.05 al momento appare la quota più interessante per questa gara, come si può andare anche su No Gol 1.81.

Pronostico redatto il 29 luglio alle ore 23:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.