Chievo-Fiorentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Chievo-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 27 gennaio 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Bentegodi accoglie la Fiorentina alla ricerca di una vittoria in campionato che manca dal 22 dicembre. I viola hanno riacciuffato nel finale la Sampdoria domenica scorsa e sul campo del fanalino di coda cercano tre punti esterni che consentirebbero di tenere almeno accesa la speranza della corsa verso un posto in Europa League. Anche il Chievo, ormai virtualmente retrocesso, cerca la prima vittoria del 2019 dopo la sconfitta con la Juve di lunedì.

Formazioni ufficiali Chievo-Fiorentina

Chievo Fiorentina
Sorrentino Stefano Lafont Alban
Depaoli Fabio Laurini
Tomovic Nenad Pezzella German
Rossettini Luca Vitor Hugo
Jaroszynski Pawel Hancko David
Leris Benassi
Rigoni Veretout
Hetemaj Perparim Noorgard
Giaccherini Emanuele Chiesa Federico
Stepinski Mariusz Simeone Giovanni
Pellissier Sergio Muriel Luis
Squalificati Chievo Squalificati Fiorentina
Kiyine, Bani Biraghi, Fernandes
Indisponibili Chievo Indisponibili Fiorentina
Seculin, Cacciatore, Obi Nessuno
Convocati Chievo Convocati Fiorentina
Sorrentino, Semper, Tanasijevic, Jaroszynski, Barba, Rossettini, Cesar, Tomovic, Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Burruchaga, Rigoni N, Vignato, Giaccherini, Meggiorini, Leris, Djordjevic, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski Lafont, Terracciano, Vitor Hugo, Laurini, Pezzella Ger, Milenkovic, Diks, Hancko, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Benassi, Eysseric, Veretout, Norgaard, Gerson, Pjaca, Simeone, Mirallas, Thereau, Muriel
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:34 del 27/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 4.82 3.43 1.75
Betfair.it 5.00 3.40 1.85
Snai 4.75 3.45 1.80
Bwin 5.00 3.40 1.80
Gioco Digitale 5.00 3.40 1.80
William Hill IT 5.00 3.40 1.80
Unibet.it 5.00 3.50 1.80
Netbet 4.83 3.31 1.83
SportYes 4.80 3.40 1.85
888Sport.it 5.00 3.50 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Striscia aperta di tre No Gol consecutivi del Chievo contro Sampdoria, Frosinone e Juve, due sconfitte e una vittoria, sono stati quattro nelle ultime cinque partita giocate. Il 3-0 contro i bianconeri ha interrotto una striscia di cinque Under 2.5 consecutivi.

La Fiorentina ha allungato a tre la striscia di partite consecutive senza vittorie in serie A, il pareggio contro la Sampdoria segue lo 0-0 contro il Genoa e la sconfitta 1-0 contro il Parma, ma l’arrivo di Muriel sembra avere aiutato la prolificità dei viola che contro il Torino in coppa Italia e i bluecerchiati in campionato hanno segnato 5 gol, dopo averne realizzato solo uno nelle tre precedenti partite giocate. Quattro delle ultime cinque gare giocate dalla squadra di Pioli sono finite No Gol.

Vittoria della Fiorentina a 1.90 in questo momento è una quota assolutamente giocabile, per questa gara che non offre moltissimi spunti ci piace l’Over 2.5 a 2.20 confidando nella vena offensiva dei viola che è apparsa ispirata dalla ripresa dell’attività e in quella di un Chievo che anche contro la Juve non è dispiaciuto sul piano della personalità.