Chelsea-Tottenham (amichevole, 4 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si fa sul serio…

Secondo appuntamento del "Mind Series", torneo amichevole tra le big londinesi con raccolta fondi per scopi benefici

La prima tappa nel trittico si è giocata in casa dell’Arsenal (vittoria del Chelsea per 2-1) mentre questa volta tocca a Stamford Bridge, con l’ultima partita in programma domenica 8 agosto al Tottenham Hotspur Stadium. La vittoria della squadra di Tuchel è stata favorita … dall’assenza della tecnologia. Proprio quegli strumenti che gli inglesi non amano molto avrebbero aiutato Andre Marriner a capire che il gol di Willock era valido. Oltre a questo, ci sono stati anche i soliti errori difensivi dell’Arsenal, in primis quello di Bellerin, nel mirino dell’Inter.

L’Arsenal ha già perso Thomas Partey per un infortunio alla caviglia occorso al centrocampista dei Gunners proprio nella citata sfida contro i Blues. Amichevoli di questo livello nascondo sempre anche qualche rischio.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle app (es “The 5th Stand”) e sui siti ufficiali dei club. Il pass costa £ 7,99.

Formazioni ufficiali Chelsea-Tottenham

Chelsea Tottenham
Edouard Mendy Pierluigi Gollini
Antonio Rüdiger Matt Doherty
Trevoh Chalobah Japhet Tanganga
Kurt Zouma Eric Dier
Callum Hudson-Odoi Sergio Reguilón
N’Golo Kanté Oliver Skipp
Mateo Kovacic Pierre-Emile Højbjerg
Marcos Alonso Lucas Moura
Kai Havertz Dele Alli
Timo Werner Steven Bergwijn
Hakim Ziyech Heung-min Son

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Stanno tornando anche gli ultimi reduci da EURO 2020, come Jorginho, Chilwell, Mount, Lo Celso e Hojbjerg, ma anche il finalista di Copa America 2021 Thiago Silva, ma non dovrebbero scendere in campo da subito, almeno la maggior parte di loro.

Harry Kane non si è presentato all’allenamento degli Spurs, un chiaro segnale che vuole essere ceduto al Man City. Ovviamente non ci sarà in questa partita come Ryan Sessegnon, che dovrebbe però recuperare per la prima di campionato.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.65 3.75 4.25
Better.it 1.65 3.75 4.30
Snai 1.70 3.85 4.00
William Hill IT 1.65 3.50 4.33
Unibet.it 1.67 4.00 4.30
Betfair.it 1.60 3.75 4.25
Vincitù 1.65 3.80 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 04/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci è andata bene con la prima partita della mini-serie.

Il Tottenham non è andato oltre l’1-1 contro il Leyton Orient, poi è andato decisamente meglio nelle altre due amichevoli, anche se un gol lo ha comunque subito anche contro l’MK Dons. Se Tuchel deciderà di fare le prove generali per la prima di Premier League, schierando un 11 forte, pensiamo che i Blues debbano essere chiaramente favoriti. Solo che ci sono troppe incognite per giocarli a queste quote (ben sotto 2.00 alla data e ora che vedete sotto).

Siamo dunque chiaramente pro Chelsea ma meglio attendere le ufficiali per decidere se passare la mano o meno.

Pronostici e quote del 03.08.2021 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.