Chelsea-Tottenham (domenica, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande derby di Londra, uno di quelli veri, e che conta molto anche per la classifica e non solo per il prestigio e per i tifosi

Sappiamo che Mourinho tende ad essere conservativo in match come questi con l’effetto più visibile che spesso vengono fuori partite con pochi gol. Gli Spurs senza Toby Alderweireld (uno svantaggio nel gioco aereo, specie nel quadrante difensivo) e con due giorni di riposo in meno, dopo i loro impegni in Europa League, rispetto ai Blues. Approccio pragmatico quantomai probabile quello che la squadra terrà allo Stamford Bridge anche perché il pareggio del Liverpool contro il Brighton non obbliga a vincere per tenere la testa.

Il Chelsea è imbattuto in 25 delle ultime 26 partite casalinghe contro il Tottenham in tutte le competizioni. Qui per tutti i precedenti.

Formazioni ufficiali Chelsea-Tottenham

Chelsea Tottenham
Edouard Mendy Hugo Lloris
Reece James Serge Aurier
Thiago Silva Joe Rodon
Kurt Zouma Eric Dier
Ben Chilwell Sergio Reguilon
Mateo Kovacic Moussa Sissoko
N’Golo Kante Pierre-Emile Hoejbjerg
Mason Mount Heung-Min Son
Hakim Ziyech Tanguy Ndombele
Tammy Abraham Steven Bergwijn
Timo Werner Harry Kane
Squalificati Chelsea Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Tottenham
Nessuno Erik Lamela, Toby Alderweireld
In dubbio Chelsea In dubbio Tottenham
Giovani Lo Celso in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Christian Pulisic è recuperato è partirà dalla panchina. Anche il giovane Billy Gilmour non si vede in prima squadra da tempo ma è stato attivo con le giovanili per cui è recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.45 3.45
William Hill IT 2.00 3.60 3.70
Better.it 2.00 3.65 3.75
Unibet.it 2.05 3.60 3.80
Betfair.it 2.00 3.60 3.75
888Sport.it 1.98 3.50 3.70
Bet365.it 1.95 3.60 3.75
Vincitù 1.98 3.50 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si sfidano due squadre in ottimo momento. Dopo il doppio 0-0 contro Siviglia e Man United i ragazzi di Frank Lampard hanno vinto sei volte di fila anche se non hanno battuto avversari del livello del Totteham. Sono invece cinque di fila i successi del club del nord di Londra ma fra questi c’è anche lo scalpo del Man City, che pesa un bel po’.

Secondo noi il pari a quota 3.60 non è affatto mal pagato. Anche UNDER 2.50 pare probabile ma preferiamo il segno X. I Blues con una vittoria raggiungerebbero il Liverpool a quota 21 ma un pari lascerebbe tutto aperto. Ovviamente si proverà a vincere ma a queste quote un bel pareggio non si butta via.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle ore 16:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.