Chelsea-Salisburgo (Champions League, 14 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Chelsea-Salisburgo (Champions League) in programma mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La prima trasferta europea è stata indigesta per il Chelsea che ha confermato nella sconfitta 1-0 contro la Dinamo Zagabria una certa tendenza a essere indecifrabile nella prima fase della stagione e lo si è visto anche nel cammino recente in Premier League, motivi che hanno spinto la nuova società a esonerare Tuchel e a puntare su Graham Potter. A Stamford Bridge arriva il Salisburgo che anche contro il Milan ha confermato di essere un invitato assolutamente degno del palcoscenico continentale più prestigioso e gli uomini di Tuchel in coda al gruppo E non hanno alternative alla vittoria se non vogliono complicare il cammino in un girone che alla vigilia li vedeva ampiamente favoriti per la vittoria.

Formazioni ufficiali Chelsea-Salisburgo

Chelsea Salisburgo
Kepa Philipp Kohn
Thiago Silva Amar Dedic
Cesar Azpilicueta Bernardo
Reece James Strahinja Pavlovic
Marc Cucurella Andreas Ulmer
Jorginho Nicolas Seiwald
Mateo Kovacic Nicolas Capaldo
Mason Mount Maurits Kjaergaard
Kai Havertz Luka Sucic
Raheem Sterling Noah Okafor
Pierre-Emerick Aubameyang Fernando
Squalificati Chelsea Squalificati Salisburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Salisburgo
N Golo Kante, Edouard Mendy Mamady Diambou, Justin Omoregie, Samson Tijani, Oumar Solet, Maximilian Woeber
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 14/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Esordio sulla panchina del Chelsea per Graham Potter e il nuovo tecnico dei Blues ha confermato l’assenza di Kante a cui si aggiunge quella di Mendy, queste le ultime news dal sito ufficiale e le prime parole dell’allenatore, nel Salisburgo dubbio legato alla presenza di Sucic.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.50 9.00
Bet365.it 1.29 5.75 9.00
888Sport.it 1.32 5.80 10.00
Winbet.it 1.31 5.55 9.09
Lottomatica 1.35 5.50 7.75
Betway.it 1.30 5.50 9.00
William Hill IT 1.30 5.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 14/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Settimana di rivoluzione nel Chelsea, sconfitta in Champions League, esonero di Tuchel, ingaggio di Potter strappato al Brighton e per il nuovo allenatore l’esordio sarà proprio nella massima competizione continentale visto che il derby contro il Fulham è stato posticipato per onorare la regina Elisabetta II e ripartirà da una difesa che ha incassato 10 reti nelle ultime sei partite giocate.

Il Salisburgo continua la sua striscia positiva nella Bundesliga austriaca e nel 3-0 sul campo del Ried è arrivata la settima vittoria domestica tra campionato e Ofb Cup, la quinta tenendo la porta inviolata e gli austriaci da metà agosto hanno incassato una sola rete, quella di Saelemaekers nell’1-1 contro il Milan.

Orsic ha deciso la gara con la Dinamo Zagabria e le prospettive di questo girone fanno pensare che il fattore campo potrebbe incidere anche negli scontri diretti. Non una partita scontata ma che il Chelsea ha le qualità per vincere anche considerando le assenze del Salisburgo, non ci stupiremmo di vedere gli austriaci a bersaglio in una serata in cui l’ipotesi in cui entrambe le squadre segneranno è realistica in combo con il risultato finale.

Quote e pronostico del 13/09/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.