Chelsea-Norwich (23 ottobre, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fuori Lukaku e Werner, Cantwell non convocato

Blues contro Canaries in apertura del programma di sabato di Premier League. In questo articolo, analisi, formazioni e pronostico

L’infortunio di Romelu Lukaku ha tenuto banco nelle ultime ore per quanto riguarda il Chelsea che dunque affronterà il Norwich senza l’ex Inter oltreché Timo Werner, con conseguenti cambi nello schieramento d’attacco. Buono per Tuchel che a Stamford Bridge arrivi il fanalino di coda Norwich, ancora senza vittorie in questa stagione anche se reduce da due 0-0 consecutivi contro Burnley e Brighton che hanno dato alla squadra di Daniel Farke i primi punti in classifica. Questa sfida è più che un classico testa-coda, perché saranno in campo non solo la formazione con più punti contro quella che ne ha meno, ma anche la miglior difesa contro il peggior attacco. Spunto da sfruttare in sede di pronostico.

Formazioni ufficiali Chelsea-Norwich

Chelsea Norwich
Edouard Mendy Tim Krul
Trevoh Chalobah Ozan Kabak
Thiago Silva Grant Hanley
Antonio Ruediger Ben Gibson
Reece James Max Aarons
Jorginho Pierre Lees-Melou
Mateo Kovacic Mathias Normann
Ben Chilwell Kenny McLean
Callum Hudson-Odoi Dimitrios Giannoulis
Mason Mount Joshua Sargent
Kai Havertz Teemu Pukki
Squalificati Chelsea Squalificati Norwich
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Norwich
Christian Pulisic, Timo Werner, Romelu Lukaku Billy Gilmour, Christoph Zimmermann, Sam Byram, Todd Cantwell
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:33 del 23/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Billy Gilmour non può affrontare il club che ne detiene il cartellino ma di recente aveva comunque perso il suo posto in squadra. Todd Cantwell non convocato per scelta tenica: Farke pretende maggiori impegno.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Tutto in favore dei Blues in questa partita che difficilmente usciranno da campo senza i tre punti. Non prevediamo però una partita spettacolare e conti tantissimi gol, e comunque grandi difficoltà per il Norwich nel trovare la via della porta londinese.

UNDER/OVER 3.5 –> UNDER 888Sport.it 1.74 Betfair.it Exchange 1.51 Vincitù 1.51

Quote e pronostico del 21/10/2021 alle ore 22:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2