Chelsea-Morecambe (FA Cup, 11-01-2025 ore 16:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dovrebbe essere un pomeriggio tranquillo per i Blues a Stamford Bridge. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Come il Liverpool, che sabato affronterà l’Accrington Stanley, anche per il Chelsea c’è un avversario di League Two, nemmeno dei migliori, come il Morecambe, che anzi è a maggior rischio di retrocessione. I londinesi non arrivano bene a questo appuntamento, nel senso che hanno colto solo due punti dalle ultime quattro giornate di Premier League, perdendo qualche lunghezza in classifica, anche se per il momento la loro stagione è ancora molto buona, ma i conti si fanno alla fine. Gli uomini di Enzo Maresca hanno già una grande esperienza di rotazioni, pratica che il tecnico italiano ha usato abbondantemente in Conference League con ottimi risultatati.

Arbitro: Andrew Kitchen.
Assistenti: Daniel Robathan e Shaun Hudson.
Quarto ufficiale: Oliver Mackey.


Formazioni ufficiali Chelsea-Morecambe

Chelsea Morecambe
Filip Joergensen Harry Burgoyne
Reece James Luke Hendrie
Tosin Adarabioyo Rhys Williams
Axel Disasi Jamie Stott
Renato Veiga David Tutonda
Romeo Lavia Tom White
Pedro Neto Callum Jones
Christopher Nkunku Ben Tollitt
Joao Felix Yann Songo’o
Tyrique George Gwion Edwards
Marc Guiu Marcus Dackers
Squalificati Chelsea Squalificati Morecambe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Morecambe
Wesley Fofana , Omari Kellyman, Mykhaylo Mudryk, Kiernan Dewsbury-Hall, Benoit Badiashile, Aaron Anselmino Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 11/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.01 16.00 35.00
William Hill IT 1.04 13.00 61.00
Netbet.it 1.01 16.00 50.00
Bet365.it 1.02 21.00 51.00
Snai 1.01 16.00 30.00
AdmiralBet 1.01 13.25 42.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 11/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Chelsea, se vogliamo fare un paragone, ha forse più ragioni di fare bene rispetto al Liverpool e il Morecambe sembra anche un avversario ancora più comodo. Anche qui quote super basse e un probabile 4-5-6 zero per i Blues, fate voi. Proviamo anche in questo caso con un marcatore in qualsiasi momento. Il giovane Marc Guiu è entrato negli ultimi minuti del match pareggiato contro il Crystal Palace e questa sembrerebbe proprio una buona occasione per vederlo titolare, a Maresca piacendo ovviamente. La voglia di fare bene non gli mancherà qualora gli venisse data fiducia.

MARCATORE S/N –> SI
Marc Guiu
Bet365.it 1.72 Snai 1.60 Netbet.it 1.45

Quote e pronostico del 10/01/2025 alle ore 16:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.