X

Chelsea-Legia Varsavia (Conference League, 17-04-2025 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Blues vicini alla semifinale, a Stamford Bridge possono segnare entrambe

La superiorità del Chelsea in Conference League è lampante e a tratti imbarazzante, lo si è visto anche nell’andata dei quarti di finale sul campo del Legia Varsavia nella quale i Blues si sono permessi di giocare un primo tempo al risparmio per poi accelerare nella ripresa per vincere 3-0 con il gol di George a cui è seguita la doppietta di Madueke subentrato nella ripresa tra il 57′ e il 74′ e gli uomini di Maresca hanno anche trovato il tempo di sbagliare un rigore a risultato già acquisito. Dominio totale e rispetto alle abitudini gli inglesi sono anche riusciti a tenere la porta inviolata, circostanza che rende il ritorno a Stamford Bridge una pura formalità in vista della semifinale permettendo al tecnico italiano di concentrarsi sul successivo derby londinese contro il Fulham in una Premier League assolutamente incerta per quanto riguarda il terzo e il quarto posto. I polacchi cercheranno di rendere questa trasferta almeno dignitosa con l’obiettivo di un risultato positivo e con la consapevolezza che vincere con quattro gol di scarto rientra nel capitolo dei sogni e non delle possibilità.

  • Arbitro: Hernandez (Spagna)
  • Assistenti: Naranjo – Sanchez Rojo
  • Quarto uomo: Munuera
  • Var: Cuadra – Martinez Munuera



Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Chelsea-Legia Varsavia

Chelsea Legia Varsavia
Filip Joergensen Vladan Kovacevic
Josh Acheampong Radovan Pankov
Tosin Adarabioyo Jan Ziolkowski
Benoit Badiashile Steve Kapuadi
Marc Cucurella Ruben Vinagre
Reece James Maxi Oyedele
Kiernan Dewsbury-Hall Juergen Elitim
Christopher Nkunku Claude Goncalves
Cole Palmer Ryoya Morishita
Jadon Sancho Tomas Pekhart
Nicolas Jackson Luquinhas
Squalificati Chelsea Squalificati Legia Varsavia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Legia Varsavia
Marc Guiu, Omari Kellyman, Romeo Lavia, Mykhaylo Mudryk, Wesley Fofana Ilya Shkurin, Marc Gual, Bartosz Kapustka
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 17/04/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.14 7.50 12.00
AdmiralBet 1.15 7.75 13.50
Bet365.it 1.14 8.00 13.00
Lottomatica 1.15 7.75 15.00
Snai 1.14 8.00 14.00
Netbet.it 1.15 7.75 13.50
LeoVegas 1.11 8.50 15.00
888Sport.it 1.15 9.00 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 17/04/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli inglesi hanno pochi pensieri in vista del ritorno e possono concentrarsi sulla sfida di sabato contro il Fulham che diventa fondamentale in ottica quarto posto in Premier League dopo i due pareggi consecutivi contro Brentford e Ipswich, due Over 2.5 consecutivi arrivati dopo cinque Under 2.5 di seguito. Due sconfitte consecutive senza segnare per il Legia e dopo quella contro i Blues è arrivato l’1-0 contro il Jagiellonia nella Ekstraklasa.

Non c’è molto da dire intorno a questa gara di ritorno che il Chelsea potrà gestire a piacimento a cominciare dalla scelta della formazione che Maresca potrebbe intendere come una ampia rotazione per fare recuperare gli uomini che finora hanno giocato più minuti e se la qualificazione non è in discussione e non ci si può aspettare una vittoria del Legia Varsavia, che possano segnare entrambe è invece un’ipotesi realistica visto che con il passare dei minuti il risultato tenderà a perdere ulteriormente di significato. Allo stesso modo come si è visto a campi invertiti nelle gare dei Blues in Conference League l’ipotesi che si vedano almeno tre reti è sempre concreta e le due opzioni si possono legare in combo per provare ad accendere un minimo di interesse intorno a quella che somiglia a una semplice formalità per i padroni di casa.

Quote e pronostico del 15/04/2025 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati