Chelsea-Eintracht Francoforte (21): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri a un passo dalla finale

Formazioni Chelsea-Eintracht Francoforte (Europa League) in programma giovedì 9 maggio 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Stamford Bridge secondo episodio tra Chelsea e Eintracht Francoforte che deciderà chi giocherà la finale di Baku. L’1-1 dell’andata ha sostanzialmente lasciato aperto il discorso qualificazione dando un piccolo vantaggio ai Blues, che si qualificano con un pareggio 0-0 difficilmente ipotizzabile. I tedeschi dovranno prendersi la qualificazione in trasferta dopo un pareggio all’andata come successo contro l’Inter agli ottavi.

Formazioni ufficiali Chelsea-Eintracht Francoforte

Chelsea Eintracht Francoforte
Kepa Arrizabalaga Kevin Trapp
Andreas Christensen Danny da Costa
Cesar Azpilicueta David Abraham
David Luiz Martin Hinteregger
Emerson Palmieri Simon Falette
Eden Hazard Ante Rebic
Jorginho Filip Kostic
Mateo Kovacic Makoto Hasebe
Ruben Loftus-Cheek Mijat Gacinovic
Willian Sebastian Rode
Olivier Giroud Luka Jovic
Squalificati Chelsea Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Eintracht Francoforte
Antonio Rüdiger, Callum Hudson-Odoi, N’Golo Kanté Taleb Tawatha, Marc Stendera, Marco Russ
In dubbio Chelsea In dubbio Eintracht Francoforte
Ethan Ampadu Sébastien Haller
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Chelsea senza Rudiger, Van Ginkel e Hudson-Odoi, l’Eintracht non avrà Tawatha e Haller.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 5.25 8.25
Betfair.it 1.33 5.00 8.00
SportYes 1.35 5.00 7.25
Netbet 1.37 4.98 7.61
BetClic.it 1.37 5.55 9.05
William Hill IT 1.35 5.25 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Chelsea va in finale con una vittoria e anche con un pareggio 0-0, l’1-1 manda la sfida ai supplementari e un pari con molti gol qualifica i tedeschi. Il dato di partenza è che l’Eintracht dovrà necessariamente segnare come era successo agli ottavi contro l’Inter nel ritorno a San Siro.

Per il Chelsea facile vittoria 3-0 contro il Watford in Premier ed è andato a segno anche Higuain, prima vittoria per la squadra di Sarri dopo tre pareggi consecutivi contro Burnley, Manchester United e l’andata della semifinale di Europa League. L’Eintracht è crollato in modo fragoroso domenica in Bundesliga confermando il cattivo stato di forma delle ultime due settimane, perdendo 6-1 sul campo del Leverkusen in uno scontro diretto per il quarto posto e venendo raggiunto a quota 54 punti dal Bayer. Quattro gare consecutive senza vittorie per i tedeschi che con questa sconfitta hanno interrotto una striscia di quattro Under 2.5 consecutivi.

Difficile sbilanciarsi sul risultato finale, la squadra di Sarri è fisiologicamente favorita per il risultato dell’andata e il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi. I Blues in casa dai sedicesimi in avanti non hanno mai perso segnando complessivamente 9 gol, l’Eintracht in trasferta ha sempre segnato. Per questo valutiamo il Gol a 1.90, per ogni altra opzione meglio aspettare il Live.