Chelsea-Dinamo Zagabria (Champions League, mercoledì 02 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Potter ritrova Koulibaly, verso il duo Broja-Pulisic in attacco

Reduce dalla brutta sconfitta contro la sua ex squadra, Potter ed il suo Chelsea già matematicamente qualificati e primi nel girone (in virtù degli scontri diretti favorevoli sul Milan) sfidano in casa il fanalino di coda Dinamo Zagabria

La gara giocata in Croazia e la vittoria della squadra di Cacic furono l’inizio della fine dell’era Tuchel sulla panchina dei blues; ma l’arrivo del tecnico ex Brighton non ha cambiato di molto le cose con Havertz e compagni ancora attardati in classifica in Premier e a -8 dal Manchester City capolista.

Formazioni ufficiali Chelsea-Dinamo Zagabria

Chelsea Dinamo Zagabria
Edouard Mendy Dominik Livakovic
Trevoh Chalobah Stefan Ristovski
Kalidou Koulibaly Josip Sutalo
Cesar Azpilicueta Dino Peric
Ben Chilwell Josip Misic
Denis Zakaria Sadegh Moharrami
Jorginho Luka Ivanusec
Mason Mount Arijan Ademi
Raheem Sterling Robert Ljubicic
Kai Havertz Bruno Petkovic
Pierre-Emerick Aubameyang Mislav Orsic
Squalificati Chelsea Squalificati Dinamo Zagabria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Dinamo Zagabria
Wesley Fofana, Reece James, N’Golo Kante Bosko Sutalo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 02/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La buona notizia nei blues è il ritorno dell’ex Napoli Koulibaly in difesa, mentre resta in dubbio Kepa. Ancora fuori invece i lungodegenti Fofana, James e Kante. La sorpresa nell’undici iniziale dovrebbe essere Broja a fianco di Pulisic, mentre dietro è ballottaggio Koulibaly/Cucurella con quest’ultimo favorito.

Ospiti senza gli infortunati Josip Sutalo e Bosko Sutalo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 7.00 15.00
Bet365.it 1.20 6.50 13.00
888Sport.it 1.23 6.75 14.00
AdmiralBet 1.22 6.80 14.25
StarCasino.it 1.22 6.70 13.50
Winbet.it 1.23 6.54 13.07
Snai 1.22 6.50 13.00
William Hill IT 1.20 6.00 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 02/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che ha più significato per gli ospiti, che vincendo potrebbero agguantare addirittura il terzo posto in caso di sconfitta del Salisburgo contro il Milan: scenario difficile ma non impossibile.

L’idea generale è quella di vedere una reazione da parte di Jorginho e compagni dopo la brutta scoppola presa in campionato e una sola gara vinta nelle ultime 4.

Consigliamo pertanto la combo 1 + over 2,5 (3 o più gol segnati nell’incontro) o in alternativa la vittoria Chelsea -1 handicap.

Quote e pronostico del 31/10/2022 alle ore 18:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.