Chelsea-Crystal Palace (FA Cup, 17 aprile ore 17:30) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

La seconda semifinale di FA Cup è un affare tutto londinese tra Blues e Eagles. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Chelsea affronta il Crystal Palace a Wembley in quella che rimane l’unica occasione di alzare un trofeo in questa stagione. Il gol di Benzema nei supplementari contro il Real Madrid ha infatti eliminato i campioni d’Europa uscenti dalla Champions League e il distacco accumulato in Premier League nei confronti della coppia di testa, in campo nella prima semifinale, ormai è impossibile da recuperare. La formazione guidata da Patrick Vieira, nel frattempo, sogna di arrivare fino in fondo in questa competizione e magari anche di vincere il primo trofeo importante della sua storia ultracentenaria.

Formazioni ufficiali Chelsea-Crystal Palace

Chelsea Crystal Palace
Edouard Mendy Jack Butland
Cesar Azpilicueta Joel Ward
Andreas Christensen Joachim Andersen
Antonio Ruediger Marc Guehi
Reece James Tyrick Mitchell
Jorginho Jeffrey Schlupp
Mateo Kovacic Cheikhou Kouyate
Marcos Alonso James McArthur
Timo Werner Eberechi Eze
Mason Mount Jean-Philippe Mateta
Kai Havertz Wilfried Zaha
Squalificati Chelsea Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Crystal Palace
Callum Hudson-Odoi, Ben Chilwell, Ross Barkley Nathan Ferguson, Conor Gallagher
In dubbio Chelsea In dubbio Crystal Palace
Romelu Lukaku Michael Olise, Will Hughes
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 17/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Chelsea ha respinto la richiesta del Crystal Palace di poter schierare Conor Gallagher, in prestito proprio dai Blues.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.55 3.80 6.50
Betfair.it 1.50 3.75 7.00
Bet365.it 1.53 4.00 7.00
888Sport.it 1.53 3.85 6.10
Winbet.it 1.55 4.00 6.20
StarCasino.it 1.55 4.00 5.50
Lottomatica 1.53 4.10 6.50
Betway.it 1.57 4.00 6.00
Snai 1.55 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 17/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci attendiamo un match in cui il Chelsea se la dovrà sudare. I Blues sono alla quarta partita in dodici giorni e, nonostante la rosa più lunga, hanno certamente speso più del Crystal Palace. Alla fine forse ce la faranno ma la quota non ci interessa.

Capitolo marcatori “strani” ma non troppo. Ci basiamo sulle statistiche ufficiali ovviamente. Per chi non segue da vicino questo campionato potrà in effetti sembrare strano, ma l’esterno destro di difesa Reece James è il quarto miglior marcatore della sua squadra in campionato, ma ha segnato anche in Champions. Non c’è proporzione però tra la sua quota e quella di giocatori prettamente offensivi come Havertz ad esempio.

MARCATORE S/N –> SI
Reece James
Bet365.it 6.50 Snai 6.50 Gioco Digitale 4.80

Quote e pronostico del 16/04/2022 alle ore 12:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.