Chelsea-Arsenal (mercoledì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Derby londinese di fine stagione con i Gunners che non sono ancora aritmeticamente tagliati fuori dalla lotta per un posto in Europa, anche di terza classe, ma di fronte a loro trovano un Chelsea in gran spolvero

Thomas Tuchel sta facendo miracoli, e forse avrà anche rovinato la carriera di Frank Lampard, licenziato per scarso rendimento con una rosa che da qui a fine stagione giocherà due finali, compresa quella di Champions League. Roba da non dormire la notte, perché rischia di essere una stagione memorabile per i Blues. Una delle due finali citate, quella di FA Cup 2021, però si giocherà tre soli giorni dopo questa partita, ed è lecito pensare a qualche cambio.

Formazioni ufficiali Chelsea-Arsenal

Chelsea Arsenal
Kepa Arrizabalaga Bernd Leno
Cesar Azpilicueta Rob Holding
Thiago Silva Gabriel
Kurt Zouma Pablo Mari
Reece James Kieran Tierney
Billy Gilmour Mohamed Elneny
Jorginho Thomas
Ben Chilwell Bukayo Saka
Mason Mount Martin Oedegaard
Christian Pulisic Emile Smith-Rowe
Kai Havertz Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati Chelsea Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Arsenal
Andreas Christensen, Mateo Kovacic Pablo Mari, Granit Xhaka, David Luiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 12/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Thiago Silva non ha giocato contro il City, potrebbe giocare stavolta ma non è scontato. Andreas Christensen è altrettanto probabile.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.85 3.40 4.60
Snai 1.80 3.50 4.25
William Hill IT 1.88 3.50 4.33
Better.it 1.88 3.40 4.15
Gioco Digitale 1.85 3.40 4.60
Unibet.it 1.91 3.50 4.70
Betfair.it 1.85 3.25 4.25
888Sport.it 1.84 3.35 4.50
Bet365.it 1.85 3.50 4.33
Vincitù 1.88 3.45 4.25
Winbet.it 1.88 3.42 4.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 12/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

È stata una stagione da dimenticare per i tifosi dell’Arsenal. Non solo la loro squadra ha cercato di unirsi alla Superlega europea in modo quasi ridicolo, sia perché non finisce tra le prime quattro in Premier League dal 2016, sia per il modo in cui sono andate le cose, ma soprattutto è pronta per registrare il peggior piazzamento in campionato dal 1995.

Difficile per Arteta fare l’impresa contro un club che ha perso solo due volte su venticinque da quando c’è Tuchel, ad ogni modo l’unica cosa che può fare è puntare alla vittoria, cosa che alla fine potrebbe essere anche la causa di un’eventuale sconfitta.

La vittoria del Chelsea, alla pari (2.00) o poco sotto, secondo noi è ancora da prendere. La qualità per fare turnover c’è.

Pronostico e quote del 10.05.2021 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.