Chaves-Porto (sabato 04 marzo 2023 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Evanilson e Wenderson Galeno ancora in fase di recupero

I campioni in carica reduci da due sconfitte consecutive

Non è capitato spesso durante la gestione di Sergio Conceiçao ma stavolta è accaduto: il Porto ha perso due partite di fila, seppure in due competizioni diverse. La sconfitta di Milano comunque è “accettabile”, i Dragoni hanno giocato una buona partita e hanno ceduto dopo l’espulsione di Otavio; non era invece minimamente in preventivo che i campioni di Portogallo potessero cadere in casa contro il Gil Vicente, dando probabilmente l’addio alle poche speranze di contendere il titolo al Benfica, che è scappato a +8. L’andamento della gara col Gil Vicente ha dell’incredibile: la compagine portista si è portata in vantaggio all’alba della gara e nella prima mezz’ora avrebbe potuto segnare facilmente almeno altri due gol, poi la partita si è incredibilmente capovolta col VAR protagonista dell’espulsione di Joao Mario, dell’assegnazione di un rigore agli ospiti e dell’annullamento del gol di Eustaquio nella ripresa, dopo che Uribe aveva addirittura lasciato in 9 i compagni. Polemiche furenti e arbitraggio fortemente discusso ma il campo ha dato il suo verdetto: i Dragoni proveranno a riprendersi nella gara col Chaves, tredicesimo in classifica.


Formazioni ufficiali Chaves-Porto

Chaves Porto
Rodrigo Moura Diogo Costa
Nelson Monte Rodrigo Conceicao
Steven Vitoria Pepe
Carlos Ponck Ivan Marcano
Euller Zaidu Sanusi
Bruno Langa Andre Franco
Joao Mendes Marko Grujic
Joao Pedro Stephen Eustaquio
Guima Otavio
Jo Danny Loader
Juninho Antonio Martinez
Squalificati Chaves Squalificati Porto
Joao Teixeira Joao Mario, Mateus Uribe
Indisponibili Chaves Indisponibili Porto
João Correia Evanilson, Gabriel Veron, Wenderson Galeno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:52 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Evanilson e Wenderson Galeno in dubbio ma proveranno a recuperare; fuori causa Gabriel Veron.

Aggiornamento: nella rifinitura, i due brasiliani erano ancora assenti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 7.70 4.75 1.38
StarCasino.it 8.00 4.70 1.38
William Hill IT 8.50 4.50 1.36
Snai 8.25 4.75 1.35
Netbet.it 7.63 4.57 1.37
Bet365.it 8.50 4.33 1.40
Betfair.it 8.00 4.75 1.30
AdmiralBet 7.75 4.65 1.38
888Sport.it 9.00 4.80 1.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Porto si riprenderà e vincerà la partita, che potrebbe essere aperta e vedere almeno tre gol complessivi; da valutare la possibilità che i Dragoni subiscano gol, date le assenze per squalifica e la scarsa solidità mostrata ultimamente.

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 10:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.