CFR Cluj-Universitatea Craiova (sabato, ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ospiti con problemi al centro della difesa

Il terzo turno della fase finale della massima serie rumena mettere di fronte la seconda e la terza in classifica

La squadra ospite ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato e a causa di questo ha perso terreno rispetto alla coppia di testa composta da FCSB e Cluj, rispettivamente distanti otto e sette punti. Il club di Craiova si presenta con problemi di formazione a questo appuntamento, come vedremo meglio dopo, e dunque rischia seriamente di perdere e di essere definitivamente estromesso dalla lotta per il titolo.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Universitatea Craiova

CFR Cluj Universitatea Craiova
Cristian Balgradean Mirko Pigliacelli
Cristian Manea Nicusor Bancu
Paulo Vinicius Marius Marcel Constantin
Andrei Burca Ionut Mitran
Camora Stephane Acka
Ciprian Ioan Deac Stefan Vladoiu
Runar Mar Sigurjonsson Alexandru Mateiu
Yacouba Sylla Dan Nistor
Andrei Joca Alexandru Cicaldau
Mario Rondon Andrei Ivan
Adrian Mihai Gidea Ivan Mamut
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 24/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paul Papp, Elvir Koljic, Vladimir Screciu, Mihai Bălașa (squalificato), Reagy Ofosu, Andrei Ivan e Ștefan Baiaram sono i giocatori su cui Marinos Ouzounidis non potrà contare nella partita con il CFR Cluj. Fondamentalmente, al centro della difesa, Ouzounidisha dispone solo di Marius Constantin e Stephane Acka. L’ivoriano, anche a causa di un infortunio, non gioca una partita ufficiale dal 6 novembre 2020! Ci sarebbe anche Mitran, classe 2002.

Il portiere lituano del Cluj, Arlauskis, dovrà fermarsi alcuni giorni.

Arbitro: Ovidiu Haţegan, assistenti Vasile Marinescu e Sebastian Eugen Gheorghe.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 2.90 4.25
William Hill IT 1.95 2.90 4.40
Better.it 1.90 2.95 4.20
Unibet.it 1.88 3.20 4.40
Betfair.it 1.95 2.80 4.50
888Sport.it 1.84 3.10 4.35
Bet365.it 1.85 3.00 4.33
Vincitù 1.92 2.99 4.50
Winbet.it 1.92 2.94 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 24/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Le ragioni di questa puntata sono quasi tutte nel commento che abbiamo fatto alle probabili formazioni, anche se non sono facilissime da prevedere. Inutile ripetersi qui.

CFR Cluj vincente a quota 2.04 (aggiornamenti e bookmaker in tabella).

Pronostico e quote del 23.04.2021 alle ore 16:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.