CFR Cluj-Roma (Europa League, 26 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Calafiori, Villar e Diawara

Formazioni CFR Cluj-Roma (Europa League) in programma giovedì 26 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Sfruttando la prima doppietta in maglia giallorossa di Borja Mayoral la Roma ha approfittato della gara dell’Olimpico per prendere il largo nel gruppo A dell’Europa League e la qualificazione è in discesa visto che anche perdendo sul campo del Cluj difficilmente avrà una differenza reti sfavorevole. Per la squadra di Fonseca una vittoria significherebbe quasi certamente l’accesso ai sedicesimi di finale.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Roma

CFR Cluj Roma
Cristian Balgradean Pau Lopez
Mateo Susic Leonardo Spinazzola
Cristian Manea Bryan Cristante
Andrei Burca Juan Jesus
Camora Bruno Peres
Damjan Dokovic Gonzalo Villar
Catalin Itu Amadou Diawara
Mario Rondon Riccardo Calafiori
Constantin Paun Lorenzo Pellegrini
Michael Pereira Carles Perez
Gabriel Debeljuh Borja Mayoral
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cluj deve rinunciare a Deac, Ben Youssef e Hoban positivi al Covid, la Roma sarà ancora senza Smalling, Kumbulla, Mancini, Ibanez e Fazio, è negativo Dzeko ma è possibile che Fonseca (le parole della vigilia, giocherà Calafiori titolare) non lo rischi in questa gara dandogli solo qualche minuto per averlo a disposizione nel big match di domenica contro il Napoli.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.70 1.70
Better.it 5.25 3.85 1.70
Snai 5.50 3.90 1.63
William Hill IT 5.25 3.70 1.67
Bet365.it 5.25 3.80 1.67
Vincitù 5.20 3.80 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Cluj ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, 2-0 sul campo dell’Arges Pitesti, le altre sono state quattro sconfitte contro Young Boys, Gaz Metan Medias, Roma e l’1-0 casalingo contro l’Uta Arad di domenica per una squadra che ha segnato solo due gol nelle ultime tre partite e che solo una volta nelle ultime cinque ha tenuto la porta inviolata.

La Roma vive un momento particolarmente positivo che coincide con l’esplosione offensiva di Mkhitaryan, cinque gol sui sei segnati dai giallorossi nelle vittorie 3-1 contro il Genoa e 3-0 contro il Parma. La squadra di Fonseca ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive delle quali tre finite No Gol e le ultime tre finite Over 2.5.

L’andata è stata una partita a senso unico anche a causa delle tante assenze del Cluj soprattutto nel reparto difensivo, con la doppietta di Borja Mayoral e le reti di Mkhitaryan, Ibanez e Pedro per il 5-0 finale. Potrebbe essere una gara più equilibrata ma la differenza tra le due squadre è netta, Roma a 1.82 è una scelta che può ripagare nonostante le assenze dei giallorossi in difesa ma proprio per l’emergenza nella propria metà campo stavolta proviamo GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.60, Unibet.it 1.60) come alternativa primaria.

Pronostico e quote del 25.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.